“Sempre tutto spettacolare!”

Congusto Ristorante by Panorama
Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Piatti della tradizione abruzzese rivisitati in chiave moderna. Grazie ai cuochi Alessandra e Lorenzo che ci permettono di assaggiare cose nuove ogni volta che torniamo. Grazie a Nada, Nicola e Fabrizio per questa gestione illuminata e grazie a tutto lo staf per la gentilezza e la disponibilità !

Data della visita: agosto 2019

Recensito 16 agosto 2019

Quando si capita per caso, tutto diventa ancora più gradevole.
Alla fine della vacanza, come sosta intermedia decidiamo di dedicare un giorno al Parco della Maiella.
Dopo vari infruttuosi tentativi ci indicano l'Hotel Panorama con annesso il Ristorante Congusto.
Camere pulite e decorose ma è il Ristorante la vera chicca.
Piatti di eccellente qualità e fantasia.
Più che giusto il prezzo e chiudiamo il giorno successivo con un'eccellente colazione.
Due gg, nella formula, prevista merita sicuramente.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante già due volte (una volta ho anche dormito nella struttura dell'hotel) e posso dirvi che si mangia veramente bene ! Tutto cucinato secondo la tradizione Abruzzese . Ottime le "pallotte cacio e ove" e gli anellini alla "Pecorara" Se siete in zona passateci !

Data della visita: giugno 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante con una vista spettacolare.
Comodo e parcheggio ampio.
Il ristorante era completamente pieno con tavoli ben messi non accalcati con tavoli tondi e altri per esigenze di gruppo.
Pranzo a menù fisso.
Originale e abbondante.
Qualità e sapori degno del nostro Abruzzo.
Il servizio nonostante il locale pieno è stato impeccabile.
Una giornata trascorsa con armonia ai piedi della Maiella. Ho avuto il piacere conoscere i titolari simpatici e disponibili amanti del proprio lavoro.
Dispongono anche di camere.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

All'interno di un Hotel, un ristorante che mi è parso un po' triste nonostante la splendida giornata di sole. Servizio un po' impersonale e cucina così così , perlomeno quella assaggiata, dagli antipasti di salumi e formaggi dai tagli non esaltanti, seguiti da tre caldi molecolari, pallottina cacio e ove, verdurina saltata in padella, fagioli con le cotiche, ai ravioli proposti allo zafferano e tartufo, praticamente annegati nella salsa allo zafferano e conditi con un discutibile scorzone a scaglie, al filetto per secondo, meglio del resto, ma non abbastanza per migliorare l'opinione.Nel complesso tutto abbastanza anonimo...deluso anche dal prezzo, eccessivo rispetto alla qualità di una proposta non riuscita in questa ultima domenica a pranzo che pur nonostante non mi sento di bocciare completamente perché qualche timida lucina in cucina l'ho comunque intravista...

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Congusto Ristorante by Panorama hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara
Tocco da Casauria, Provincia di Pescara

Abbateggio, Provincia di Pescara
Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Congusto Ristorante by Panorama? Condividi la tua esperienza!