“Location accogliente e rilassante.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa mimosa

il panorama che si vede dal terrazzo di casa!...che pace!!...
il salone con tv satellitare e wifi gratuita la camera da letto
Molto buono
il panorama che si vede dal terrazzo di casa!...che pace!!...
il salone con tv satellitare e wifi gratuita
la camera da letto
la spiaggia di Sperlonga
il golfo di Gaeta dal Monte Redentore nel Parco Naturale degli Aurunci
vista dal terrazzo
fiori nel giardino privato...
il mare a10 minuti da casa...
Stanza da 3 letti con bagno e balcone.
Stanza da due letti con bagno e balcone.
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Spigno Saturnia, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 11 recensioni

nunzia c
“Location accogliente e rilassante.”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Villa Mimosa é un tranquillo e pulito B&B gestito da due gentilissimi proprietari, disponibili e simpatici. Ben posizionato . Ottima colazione genuina con prodotti fatti in casa dalla Sig.ra Teresa. Siamo stati benissimo.
Saluti da Nunzia e Maurizio.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
grazie di cuore per le belle parole!!..a presto...
esteban70
“Eccellente”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Come da titolo. Stanze comodissime, servizio superlativo, colazione favolosa. Come e meglio che a casa. Grazie ai meravigliosi titolari!

Data del soggiorno: agosto 2017
8 ago 2017
Grazie mille!. E' stato un piacere ospitarvi!..a presto
lorenzov7
Southampton, Regno Unito
“Splendido soggiorno”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati recentemente ospiti presso la struttura e posso dire che è stata davvero un'esperienza piacevole. I proprietari sono gentilissimi ed hanno l'innata dote di farti sentire a casa...la camera è molto comoda e pulitissima e la colazione è semplicemente fantastica. Tutti prodotti freschi e fatti in casa...appena possibile sicuramente ne approfitteremo per ritornare!

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Troppo buoni!!...grazie mille e a presto!
nil86
Catania, Italia
“alloggio in famiglia”
Recensito il 18 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

casa in campagna, abitata da una coppia di signori gentilissimi . Solo una stanza per gli ospiti, con bagno. Non indicato per chi desidera privacy.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
22 mar 2017
Grazie per la recensione!..
miselamia
roma
“...a casa dei amici”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte preso villa mimosa e ci siamo trovati benissimo.struttura piccola con solo qualche camera e parcheggio gratuito.buona la colazione (solo dolce ).camere pulite e luminose.disponibilità da parte dei padroni

Data del soggiorno: agosto 2016
18 ago 2016
Grazie e a rivederci presto!..
Riccardo
“Come in casa di amici veri.”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso solo una notte in questo B&B gestito dal gentilissimo Maurizio e sua moglie Teresa, ma siamo stati benissimo. I 2 proprietari sono 2 ospiti perfetti, gentili, cortesi, affabili e simpatici e mai invadenti. Persone che hanno vero piacere di condividere empatia con le persone che ospitano, ad esempio, attardandoci in spiaggia, quando siamo rincasati tardi dal mare, la nostra piccola di 4 anni aveva fame, e mentre noi ci preparavamo velocemente per andare a mangiare fuori, la bimba si è auto invititata a cena, con noi imbarazzati ma tutto si è risolto in un sorriso.
Nulla da dire sulla camera con un letto matrimoniale comodo, lettino extra per la bimba, aria condizionata, bagno privato con una bellissima doccia e mucchi di asciugamani. Ad aggiungere comodita una piccola tv, comoda per chi come noi ha bambini e un buon segnale internet.
Colazione TOP in terrazza con una bellissima vista sulla vallata, biscotti e dolci preparati dalla Sig.ra Teresa e tutto il necessario per cominciare bene la giornata.
L'agriturismo è strategico ed offre un ottima soluzione economica per visitare le spiagge da Minturno fino a Sperlonga.
Ci tornerei sicuramente e lo consiglio alla grande. Ciao

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Colazione, comodità del sonno, accoglienza.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 ago 2016
Veramente emozionati per le belle parole!..vi aspettiamo...
vincenzoz
Bari, Italia
“" A casa di amici "”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo scelto questo posto per la posizione strategica per poter visitare questa zona dell'Italia che non conoscevamo (Gaeta, Sperlonga, Formia..). Soggiorno di 3 notti. Sensazioni positive sin dai contatti telefonici, sono state confermate al nostro arrivo. La villa, fuori dal centro abitato, dà la possibilità di riposare bene, dopo le lunghe passeggiate in giro. La stanza, nell'appartamento condiviso con i proprietari, dispone di bagno privato. Ambienti grandi e puliti. Detto ciò, vorrei soffermarmi su chi gestisce l'appartamento ( Maurizio e Teresa, proprietari ), persone gentili , discrete e colte, sempre prodighe di consigli sui posti da visitare. Teresa è anche una ottima cuoca; molto buone le colazioni fatte con prodotti da forno fatti da lei e sempre diverse. Un giorno abbiamo anche chiesto di poter pranzare, ma abbiamo "preteso" che pranzassimo insieme ( cosa che hanno accettato volentieri ).Tutto ottimo, preparato con ingredienti provenienti dal loro orto.
Porteremo con noi il ricordo delle lunghe chiacchierate fatte insieme proprio come si fa con i vecchi amici, i quali bisogna tornare a trovarli prima o poi.

Data del soggiorno: giugno 2016
8 giu 2016
Veramente commossi per le belle parole!!.vi aspettiamo!..