“Tutto perfetto”
Esterno case vacanza Malvarosa
Esterno case vacanza Malvarosa
Rilassati su un'amaca all'ombra di tre querce secolari
Area esterna attrezzata appartamento Rosa
Ingresso appartamento Rosa
Soggiorno appartamento Rosa
Cucina open space appartamento Rosa
Camera matrimoniale con bagno interno appartamento Rosa
Bagno interno camera appartamento Rosa

E8053ZYgi
Recensore livello 1
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Abbiamo soggiornato a Malvarosa nel mese di luglio io il mio compagno e paco il nostro cagnolone .che dire tutto fantastico la struttura è bellissima immersa nel verde e curata nei minimi dettagli sia nella zona esterna ,veramentee degna di nota con barbecue,cucina e doccia esterna super ,che in quella interna moderna ,bella e pulita .ultimo ma non ultimo la gentilezza e la cortesia del padrone di casa il sign Angelo una persona squisita .ci ha accolto nel migliore dei modi ,durante il soggiorno ci ha offerto spesso dolcetti preparati dalla sua signora e inoltre ci ha lasciato un pensierino il giorno del check out !che dire tutto perfetto ,torneremo sicuramente a soggiornare da voi ,anche e soprattutto perché la struttura oltre che bellissima è veramente pet firendly ,cosa per noi essenziale !!grazie ancora ed a presto ☺️

Data del soggiorno: luglio 2021
MarioS121
Recensore livello 1
“Relax e natura”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Immersa nel verde, Casa Vacanze Malvarosa è il luogo adatto per staccare la spina dagli affanni della città e del lavoro settimanale. Situata in posizione strategica tra mare e montagna, riesce a soddisfare sia le esigenze degli appassionati del primo che quelle della seconda. La calma che trasmette la location, la cura dei dettagli in ogni appartamento e la cordialità del personale mi faranno ritornare sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018