“Bell posto , comodissimo è ben arredato”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sesta Godano, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

De Nardis
Charleroi, Belgio
“Bell posto , comodissimo è ben arredato”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ci siamo rimasti una settima , in un bel posto , con tutto in necessario a dispozione
cucina ben arredato ,super bagni , straie fuori tutto cio bisogno per passare un buon soggiorno.
non mancavo niente nell arredamento è con alloggi confortelvoli è pullistissimi a nostro arrivo.
Bell posto tranquillo.
Sareti accolti da DANIA gentillissima è disponibile persone , pronta à fare il massimo per ché il vostro soggiorno si il meglio possibile e sempre di buon consiglio.
Grazie . Mirco e da parte di tutta la famiglia presente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il cadro dell posto , il conforto dei alloggi è la gentillezza della gestore Dania
Aspetti meno apprezzati: forse da far controlare le sedie di cucina non troppo sicure.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2017
Grazie mille per aver soggiornato da noi. A presto rivederci. Saluti Dania