“Tranquillo soggiorno in campagna!”
Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Rilievo, Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Arcangelo
Catania
“Tranquillo soggiorno in campagna!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena arrivati eravamo titubanti per la posizione ove si trova l'abitazione, in zona residenziale, o meglio dire, in campagna, con vicine coltivazione di frutteti, ma ci siamo subito ricreduti.
Bene accolti dai coniugi proprietari, si sono resi disponibili e ospitali, dimostrando tanta gentilezza nei nostri confronti.
Abitazione completa di tutti i comfort, compreso di climatizzatore e wi-fi, molto pulita e silenziosa.
Il posto è molto tranquillo e ben posizionato.
Percorrendo la SS, a dodici chilometri si raggiunge Trapani, invece Marsala ne dista solo sedici.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti