Recensito il 29 aprile 2018

weekend moto e amici.eccellente soggiorno.massima pulizia e organizzati.
gentilissimo bartolo,pilastro del divinohotel.colazione con cornetti buonissimi.
consigliato al 100percento.struttura ristrutturata e molto gradevole.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono spaziose e pulite, il servizio ottimo, personale gentile.
La colazione, che si consuma nel bar di pertinenza dell hotel è abbondante e variegata.
Per il pranzo e la cena si può optare per l agriturismo Vultaggio della stessa proprietà, dove si mangia benissimo e slow food
Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

Siamo stati in questo hotel consigliato da amici. Ci siamo trovati molto bene. Situato in un punto strategico a un passo dalle saline, Marsala e a tutte le altre meraviglie che questa città offre! Personale molto gentile e disponibile. Camere spaziose e pulite. Colazione con l imbarazzo della scelta sia di dolce che salato! Buona la connessione wifi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 marzo 2018

Location raffinata, personale molto preparato,attento e sorridente. Prodotti di nicchia dall'aperitivo al dolce. Opzione bio non indifferente, organizzazione degli eventi ottima, buona musica, non lontano dalla città, relax e benessere psico-fisico. Si ritorna volentieri in questo contesto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 2 febbraio 2018

Sono stato in questo hotel durante una trasferta lavorativa presso l'aeroporto Birgi

La struttura si trova sopra ad un bar/enoteca credo da dove derivi il nome

Le camere sono spaziose e pulite, ottimo la connessione Wifi

Personale disponibile e cordiale

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
peppegiovy, Proprietario alle Divino Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Grazie per la valutazione positiva! Ci fa piacere abbiate apprezzato!
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutte le promozioni e gli eventi
Speriamo di rivederci presto per riuscire a ottenere il massimo della valutazione
Cari saluti
DiVino hotel