“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo La Fara

Marco B
Vasto, Italia
“Fantastico”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Sono stato con la mia compagna una settimana, posto favoloso, colazione abbondante, abbiamo anche cenato direttamente da loro ed abbiamo mangiato la vera cucina tipica Abruzzese.
Adatto per famiglie che vogliono godersi dei giorni di relax, immersi nella natura.
Personale gentilissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?