“Una garanzia a Revere”
Recensione di La Taverna Degli Artisti

La Taverna Degli Artisti
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Revere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Stiamo creando" LA"sala da pre-pasto, sala da pranzo, sala da cena, thè, caffè..., nel paese con la torre con l'orologio, nella via che costeggia l'argine e che corteggia il Po... .DescrizioneAssaggiare, degustare, mangiare, sorseggiare, leggere, giocare, guardare, chiaccherare, far silenzio, esporre, formalizzare, informalizzare, partecipare, caratterizzare... . Non importa se una esecuzione è perfetta o imperfetta;se una persona ha o fa qualcosa di speciale, ti toglie il fiato e lì il tempo sembra fermarsi, per poi riprendere... ma intanto quella persona si sta esercitando per essere nuovamente speciale. Il nostro intento è quello di essere speciali o di fare qualcosa di speciale almeno per una volta. sarebbe già abbastanza. Serena e Stefano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una tranquilla cena in famiglia in questo ristorante che più che un ristorante sembra un grande e caloroso accogliente salotto rosso. Atmosfera assolutamente rilassata con personale molto cortese e disponibile. 1 antipasto, 2 secondi, 2 dolci con acqua, 53€ di conto finale. Rapporto qualità prezzo ottimo. Porzioni veramente abbondanti specialmente nei secondi piatti. Dolci consigliatissimi la baklava e il salame dolce ai pistacchi. Originalità del menù che viene cambiato a seconda del periodo. Piccola pecca, la sala del pt risulta poco estiva rispetto al piano superiore.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

La qualità e l'esecuzione dei piatti è indiscutibile : fedele alla tradizione e ben riuscita.
Ho mangiato un tagliere di salumi, che ho trovato ben assortito e con ottime mostarde fatte in casa, e una tagliata che purtroppo è arrivata tiepida e non ben calda, nonostante questo la carne si sentiva che era decisamente di qualità.
Ho assaggiato infine i tortelli alle fragole e pancetta, che mi hanno lasciata senza fiato. Una ricetta incredibile e un esplosione di gusto indescrivibile.
Rapporto qualità-prezzo direi ottimo e per quanto riguarda il vino la cantina è adeguatamente vasta date le dimensioni del locale e apparentememente di ottima scelta, il vino che ho bevuto io, un Lambrusco Mantovano, era ottimo .
L'unica pecca, purtroppo, il servizio lento, forse sono capitata nella serata sbagliata. Nonostante ciò il personale è giovane ma molto cordiale e attento al cliente.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo cenato due sere in questo fantastico ristorante dove si mangia cibo buonissimo e abbondantissimo
Una location perfetta, titolare simpaticissimo che ci ha dedicato un po del suo tempo per fare quattro chiacchiere.
Se passeremo ancora da queste parti torneremo di sicuro
Complimenti!!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con tre amici ieri sera. Siamo tutti rimasti più che soddisfatti dei piatti ordinati, molto buoni e curati (i dolci sono una favola). Abbiamo trovato una cameriera molto gentile e simpatica, purtroppo non conosco il nome ma è riconoscibile perché ha diversi tatuaggi, e questo ha reso la nostra cena molto più piacevole. Quando un buon piatto è accompagnato da un bel sorriso, non c’e altro da chiedere.
Grazie!!!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante storico di Revere che ha riaperto dopo anni. In una bella location, al piano superiore permette di godere di una vista sul Po che passa a fianco. Menù abbastanza vario ma comunque molto legato al territorio. Pietanze buone e generose. Staff disponibile. Prezzi nella media del territorio

Gli utenti che hanno visto La Taverna Degli Artisti hanno visto anche

Pieve di Coriano, Provincia di Mantova
Revere, Provincia di Mantova

Melara, Provincia di Rovigo
Ostiglia, Provincia di Mantova

Carbonara di Po, Provincia di Mantova
Ostiglia, Provincia di Mantova

Conosci La Taverna Degli Artisti? Condividi la tua esperienza!