“Semplicemente incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Piscina

Rossella
Bologna, Italia
“Semplicemente incantevole”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia figlia abbiamo soggiornato in questo "angolo di paradiso " ai piedi del Vesuvio, durante un weekend, ed è stato piacevolissimo. L'appartamento è delizioso, arredato con gusto e accessoriato di tutto. Rosa e Gaetano sono persone speciali ❤️

Data del soggiorno: ottobre 2017
davidbR14
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il lato negativo??... aver soggiornato solo una notte...eracamo li per visita parenti e poi verso altre mete...ma l'unica sera trascorsa è bastata x dire che torneremo..posto pulitissimo, i proprietari gentilissimi e disponibilissimi..per adesso hanno solo 2 appartenenti e altri 2 stanno per essere finiti..da provare se siete di passaggio in zona..

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Ringrazio di cuore David e Ylenia. È stato un vero piacere averli conosciti e ad è altrettanto un piacere averli nuovamente miei ospiti. La loro recensione mi impegna ancor di più a mantenere alto il livello della mia casa rendendola sempre più accogliente e confortevole. Grazie ancora.
paperinik
Bologna, Italia
“Oasi di benessere e tranquillità”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trascorso una piacevole vacanza nel Parco Vesuvio. Peccato che è stata breve. La casa è a dir poco straordinaria. Arredata con gusto ed eleganza. C'è di tutto.....
Gli spazi interni sono enormi per 2 persone. Fantastico è il giardino con un piccolo angolo attrezzato con talvolo e sedie. Ma il pezzo forte è la pisscina, non grandissima ma adatta all'ambiente e con vista Vesuvio. L'accoglienza è stata eccezionale, Rosa e Gaetano hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.
La consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2017
30 apr 2017
Grazie a Nicola & C. Ci fa piacere aver contribuito a farvi state bene. Auspichiamo di rivedervi i futuro.
45chiarad
“Una sorpresa anche per chi viaggia per lavoro”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Una casa vacanza accogliente, comoda con una vista straordinaria sul Vesuvio..ideale per famiglie e gruppi di giovani che vogliano viaggiare in libertà

Data del soggiorno: gennaio 2017
Babiza
Sestri Levante
“Un luogo tranquillo ad un passo dalla Storia”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Una casa grande, ben rifinita, pulita e ben dotata, un posto silenzioso e tranquillo con un bel giardino.
I proprietari gentilissimi, una presenza discreta e cordiale.
Facili da raggiungere i siti archeologici, il vulcano, la stazione della circumvesuviana: tante le cose da visitare e poco il tempo a disposizione, pensiamo di tornare e soggiornare ancora qui.

Data del soggiorno: novembre 2016
25 nov 2016
È stato un vero piacere aver ospitato il gruppo di Barbara. Una splendida famiglia. Hanno lascialo la casa in perfetto ordine e pulita. Auspichiamo in un loro ritorno.
alessiosp
“Pulizia,eleganza,cortesia”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ottima struttura.Camere pulita e spaziose,personale disponibile e gentilissimo!ci tornei sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2016
14 nov 2016
Grazie a voi. Auspichiamo in un vostro ritorno
Giancarlo
“Bello, comodo e confortevole ”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Vi consiglio questa struttura. Troverete disponibilità, pulizia e tutto ciò che occorre per il vostro comfort e per visitare l'affascinante zona vesuviana. Top
I recommend this place. You will find cleanliness and everything you need for your comfort and to visit the fascinating vesuvius area. Top

Data del soggiorno: settembre 2016