“Piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Piscina

Tedesco per primo
David B
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il lato negativo??... aver soggiornato solo una notte...eracamo li per visita parenti e poi verso altre mete...ma l'unica sera trascorsa è bastata x dire che torneremo..posto pulitissimo, i proprietari gentilissimi e disponibilissimi..per adesso hanno solo 2 appartenenti e altri 2 stanno per essere finiti..da provare se siete di passaggio in zona..

21 ago 2017
Ringrazio di cuore David e Ylenia. È stato un vero piacere averli conosciti e ad è altrettanto un piacere averli nuovamente miei ospiti. La loro recensione mi impegna ancor di più a mantenere alto il livello della mia casa rendendola sempre più accogliente e confortevole. Grazie ancora.
paperinik
Bologna, Italia
“Oasi di benessere e tranquillità”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trascorso una piacevole vacanza nel Parco Vesuvio. Peccato che è stata breve. La casa è a dir poco straordinaria. Arredata con gusto ed eleganza. C'è di tutto.....
Gli spazi interni sono enormi per 2 persone. Fantastico è il giardino con un piccolo angolo attrezzato con talvolo e sedie. Ma il pezzo forte è la pisscina, non grandissima ma adatta all'ambiente e con vista Vesuvio. L'accoglienza è stata eccezionale, Rosa e Gaetano hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.
La consiglio vivamente

30 apr 2017
Grazie a Nicola & C. Ci fa piacere aver contribuito a farvi state bene. Auspichiamo di rivedervi i futuro.
Chiara D
“Una sorpresa anche per chi viaggia per lavoro”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Una casa vacanza accogliente, comoda con una vista straordinaria sul Vesuvio..ideale per famiglie e gruppi di giovani che vogliano viaggiare in libertà

Babiza
Sestri Levante
“Un luogo tranquillo ad un passo dalla Storia”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Una casa grande, ben rifinita, pulita e ben dotata, un posto silenzioso e tranquillo con un bel giardino.
I proprietari gentilissimi, una presenza discreta e cordiale.
Facili da raggiungere i siti archeologici, il vulcano, la stazione della circumvesuviana: tante le cose da visitare e poco il tempo a disposizione, pensiamo di tornare e soggiornare ancora qui.

25 nov 2016
È stato un vero piacere aver ospitato il gruppo di Barbara. Una splendida famiglia. Hanno lascialo la casa in perfetto ordine e pulita. Auspichiamo in un loro ritorno.
Alessio C
“Pulizia,eleganza,cortesia”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ottima struttura.Camere pulita e spaziose,personale disponibile e gentilissimo!ci tornei sicuramente

14 nov 2016
Grazie a voi. Auspichiamo in un vostro ritorno
Giancarlo
“Bello, comodo e confortevole ”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Vi consiglio questa struttura. Troverete disponibilità, pulizia e tutto ciò che occorre per il vostro comfort e per visitare l'affascinante zona vesuviana. Top
I recommend this place. You will find cleanliness and everything you need for your comfort and to visit the fascinating vesuvius area. Top

BoardingP
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Credo che non ci siano parole sufficienti per descrivere l'ospitalità e la cordialità dei padroni di casa; la loro gentilezza è inripagabile e la casa che offrono ai loro ospiti per il soggiorno rispecchia pienamente le loro caratteristiche.
L'appartamento é sopra ogni aspettativa é comodo e curato anche nei dettagli più piccoli, molto attrezzato, spazzioso, luminoso e di recente ristrutturazione invita a trascorrere piacevolmente anche del tempo all'aperto: nel giardino tra le piante di agrumi, nella piscina facendosi accarezzare dal sole oppure sul terrazzo godendo del panorama del vesuvio che domina la zona e di un fantastico effetto scenografico notturno realizzato grazie alla curata illuminzazione dell' aree esterne, vi è anche un attrezzata palestra.
La struttura è situata in una zona tranquilla dove e possibile rilassarsi ma comunque ideale dal punto di vista logistico per visitare le bellezze delle terre circostanti, molto vicino al Vesuvio e la bellissima Pompei e circa a metà strada tra l'affascinante città di Napoli e la divina costiera Amalfitana, anche Caserta con la sua famosissima Reggia è facilmente raggiungibile.
Il trasporto pubblico nelle vicinanze è funzionale e tutte le zone sopracitate sono raggiungibili utilizzando esso.
Ringrazio ancora Rosa e Gaetano per l'ospitalità, per averci fatto conoscere la cultura e i sapori locali e per averci dato la possibilità di visitare un territorio che ha tanto da offrire. Grazie... da questa esperienza porteremo con noi per sempre un pezzettino di Napoli e della vostra cordialità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2016
Emozionati e soddisfatti. Questo ha provocato in noi la lettura della recensione.
Vi ringraziamo veramente di cuore per le belle parole scritte su di noi, sulla nostra casa e sulla nostra zona.
Aumenta in noi la voglia di fare sempre meglio per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti.
Ci fa piacere di aver lasciato il loro un bel ricordo.
Che dire di Emanuela e Matteo? Ospiti eccezionali.
Ci hanno colpito positivamente.
Abbiamo apprezzato la loro semplicità, la loro simpatia, la loro precisione, la loro cura delle cose in casa, la loro discrezione, insomma, ci è piaciuto tutto di loro.
Hanno lasciato la casa pulita e in ordine
Sono gli ospiti che un proprietario desidera………
Auspichiamo in un loro ritorno.
Rosa e Gaetano