Tripadvisor
Marudo
Pubblica
Posta in arrivo

“Serata 🔝 Pizzeria melagusto”
Recensione di MelaGusto

MelaGusto
Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Marudo
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati io e mia moglie a cena in questa pizzeria x la prima volta e devo dire che siamo proprio stati contenti di esserci stati.... Pizza ottima, ma soprattutto ottimo servizio da parte di un cameriere SIMPATICISSIMO (se non sbaglio di nome Ivan) diciamo quel che ci vuole per poter passare una bella serata..... Grazie mille

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Senza nulla togliere al personale riflette il contesto del ristorante che lo ospita - la mondina -
Ambiente freddo rispecchia le vecchie osterie coop del 70.

Data della visita: dicembre 2019
627alessandrol, Proprietario presso MelaGusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buongiorno Signor Milano 028, Lei è proprio una persona simpatica.....un pò come il prezzemolo, lo trovo dappertutto... scherzi a parte, sono contento che la nostra pizza le sia piaciuta, per quanto riguarda la location, de gustibus.......!
cordiali saluti
Alessandro Lochi

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La pizza e fantastica ma si nota molto l ambiente un po' ostico nel quale il personale lavora. Il pizzaiolo molto bravo ma spesso imbronciato e con un carattere abbastanza lunatico. Diciamo che la pizza va molto in base al suo stato d animo. Nel complesso ci mettono passione in cio che fanno ma il continuo cambio di personale non fa creare quel tocco di famiglia che un cliente fisso può cercare... Costo della pizza un po' alto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una festa di compleanno e di laurea. Ci siamo trovati molto bene, ottimo servizio (con un cameriere davvero disponibile e professionale) e buona anche la pizza!

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, ricca di condimento, inoltre c’è la possibilità di scegliere tra varie tipologie di impasto. Io ho preso una Sorrento con impasto al carbone nero ed era eccezionale. Il cameriere è molto gentile e disponibile!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto MelaGusto hanno visto anche

Marudo, Provincia di Lodi
Marudo, Provincia di Lodi

Caselle Lurani, Provincia di Lodi
Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi

Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia
Lodi Vecchio, Provincia di Lodi

Conosci MelaGusto? Condividi la tua esperienza!