Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Patrick Cowley

Impeccabile!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 22 ago 2017
Per un breve soggiorno a Collevalenza scegliamo questo albergo. Abbiamo trovato un'accoglienza da grande albergo, competenza e gentilezza per tutto il personale del posto. Noi abbiamo avuto la camera “Olivo”, ottima pulizia, camera già rinfrescata prima del nostro arrivo e con un panorama mozzafiato. Un silenzio assoluto, la colazione ricca, parcheggio ampio. Bella la hall del albergo e la sala medievale con camino a legna. Si, un posto dove torneremo con piacere!
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
CollinaCollevalenza, Proprietario presso La Collina Di Collevalenza , ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 2 ago 2018
Gentile Signor Patrick,
è un piacere sapere che vi siate trovati bene ed abbiate apprezzato sia la camera che gli spazi/aree comuni come la sala panoramica con il camino! Arrivederci a presto
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
esterno Torre
    5.4 km da La Collina Di Collevalenza
    12.3 km da La Collina Di Collevalenza
    11.1 km da La Collina Di Collevalenza
    Parcheggio gratuito
    Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
    7.1 km da La Collina Di Collevalenza
    Vedi altri hotel a Collevalenza
    Filtri selezionati
    Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati come di consueto al hotel La collina dopo il pellegrinaggio al Santuario ,hotel carino, pulito e oasi di pace camere con aria condizionata ,essenziale per il periodo,i cani sono i benvenuti senza supplemento, il personale molto carino e premuroso colazione varia e abbondante ci ritorneremo anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2017
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura per portatori di handicap. Spazi comuni arredati con cura e in stile familiare. Proprietari e personale cordiale e disponibile per ogni esigenza. Qualità prezzo coerente. Una pecca direi che sia la cucina:poca fantasia ed pietanze evidentemente provenienti dal freezer. Con piatti cucinati con alimenti freschi il voto sarebbe stato il massimo. Consiglio a tutti di soggiornare qui.

Data del soggiorno: settembre 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    Maria Pia G, Responsabile relazioni con la clientela presso La Collina Di Collevalenza , ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2016

Peccato, peccato, peccato che lei pensi che i nostri piatti provengano dal freezer...
    Invece è tutto fresco: dalla pasta artigianale ... alla carne .. e tutto cucinato al momento con grande cura e attenzione :):)
    Non ci piace proprio dare ai nostri ospiti cibi precotti o roba congelata...
    Siamo contenti comunque che siate stati bene. La prossima volta, se tornerete da noi, concorderemo il menù insieme in modo da rendervi pienamente soddisfatti.
    Grazie a voi per la bella esperienza che ci avete regalato.
    Maria Pia

Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Molto vicino al.santuario
    Camera doppia spaziosa
    Struttura fine anni 80 iniziio 90 carina
    Spazi ampi, peccato per il brutto tempo per non.aver potuto valutare l'esterno in.pieno
    Accetrabilee cucina, colazione forse da.migliorare visto i prodotti un ri ottimi
    Personale.molto gentile e disponibile
    Consigliato anche per rapporto prezzo/qualità

Data del soggiorno: aprile 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

Qui per una notte per la liturgia delle acque del lunedì mattina, prendo camera doppia con un altro pellegrino. Prezzo inferiore rispetto alle suore. Camera e bagno puliti e comodi. Parcheggio ampio e vicino alla struttura religiosa. Colazione completa di tutto. Cordialità top, vista stupenda sulle valli umbre.

Data del soggiorno: novembre 2015
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    Recensito il 11 settembre 2015

Ci siamo trovati molto bene. Vicino al Santuario di Madre Speranza.
    Cordialissimi tutto lo staff.
    Colazione molto buona.
    Camera ok con una vista stupenda.
    Attenzione se andate in estate non c e aria condizionata.
    Noi, se dovessimo ritornare al Santuario, di sicuro torneremo qui.

Data del soggiorno: settembre 2015
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia