Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati come di consueto al hotel La collina dopo il pellegrinaggio al Santuario ,hotel carino, pulito e oasi di pace camere con aria condizionata ,essenziale per il periodo,i cani sono i benvenuti senza supplemento, il personale molto carino e premuroso colazione varia e abbondante ci ritorneremo anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura per portatori di handicap. Spazi comuni arredati con cura e in stile familiare. Proprietari e personale cordiale e disponibile per ogni esigenza. Qualità prezzo coerente. Una pecca direi che sia la cucina:poca fantasia ed pietanze evidentemente provenienti dal freezer. Con piatti cucinati con alimenti freschi il voto sarebbe stato il massimo. Consiglio a tutti di soggiornare qui.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Maria Pia G, Responsabile relazioni con la clientela presso La Collina Di Collevalenza Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2016

Peccato, peccato, peccato che lei pensi che i nostri piatti provengano dal freezer...
Invece è tutto fresco: dalla pasta artigianale ... alla carne .. e tutto cucinato al momento con grande cura e attenzione :):)
Non ci piace proprio dare ai nostri ospiti cibi precotti o roba congelata...
Siamo contenti comunque che siate stati bene. La prossima volta, se tornerete da noi, concorderemo il menù insieme in modo da rendervi pienamente soddisfatti.
Grazie a voi per la bella esperienza che ci avete regalato.
Maria Pia

Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Molto vicino al.santuario
Camera doppia spaziosa
Struttura fine anni 80 iniziio 90 carina
Spazi ampi, peccato per il brutto tempo per non.aver potuto valutare l'esterno in.pieno
Accetrabilee cucina, colazione forse da.migliorare visto i prodotti un ri ottimi
Personale.molto gentile e disponibile
Consigliato anche per rapporto prezzo/qualità

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

Qui per una notte per la liturgia delle acque del lunedì mattina, prendo camera doppia con un altro pellegrino. Prezzo inferiore rispetto alle suore. Camera e bagno puliti e comodi. Parcheggio ampio e vicino alla struttura religiosa. Colazione completa di tutto. Cordialità top, vista stupenda sulle valli umbre.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 settembre 2015

Ci siamo trovati molto bene. Vicino al Santuario di Madre Speranza.
Cordialissimi tutto lo staff.
Colazione molto buona.
Camera ok con una vista stupenda.
Attenzione se andate in estate non c e aria condizionata.
Noi, se dovessimo ritornare al Santuario, di sicuro torneremo qui.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia