Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
turistapercaso
Corato, Italia

ossigenare mente e corpo

Punteggio 5,0 su 5Recensito 2 lug 2015
Sono stato in questa struttura per visitare todi e il santuario di collevalenza, l'albergo è in una struttura decentrata dal santuario ma cmq a 10 minuti di passeggiata a piedi.
Bel giardino e panorama bellissimo, ambiente pulito e curato, colazione genuina.

è da ritornare altre mille volte.
Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
95 €
    5.4 km da La Collina Di Collevalenza
    12.3 km da La Collina Di Collevalenza
    11.1 km da La Collina Di Collevalenza
    Parcheggio gratuito
    Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
    7.1 km da La Collina Di Collevalenza
    • StayForLong
    3.1 km da La Collina Di Collevalenza
    Vedi altri hotel a Collevalenza
    Filtri selezionati
    Recensito il 7 giugno 2015

Ho soggiornato una notte in questo hotel e sono rimasta piacevolmente colpita. Si trova nei pressi del Santuario di Collevalenza ed è dunque possibile lasciare la vettura nell'ampio parcheggio dell'hotel e muoversi liberamente a piedi, se la meta è il santuario. Ciò che colpisce, sin dal primo momento che si contatta la struttura, è la gentilezza e la disponibilità del personale che vi opera dalla reception, alla sala colazione, costantemente sorridente. Di fronte all'ingresso è presente un giardino dove è possibile rilassarsi. La struttura è pulita, le stanza ed il bagno erano delle giuste dimensioni. La prima colazione perfetta con diverse scelte e la vista dalla sala è meravigliosa. E' possibile consumare la cena su prenotazione, ma io non ne ho usufruito. Se non sbaglio nell'hotel è disponibile anche un ascensore e questo può tornare utile anche alle persone con problemi di deambulazione o con bagagli impegnativi. Il rapporto qualità prezzo è onesto. Direi che ha superato le mie aspettative.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 6 giugno 2015

Nulla da dire sulla struttura e la posizione. Ma se avete il sonno leggero e nella camera a fianco c'è un persona che russa quella notte voi non dormirete. Il problema è che le tramezze che dividono le camere sono in cartongesso!! Occhio

Consiglio sulle camere: portatevi i tappi per le orecchie
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 23 maggio 2015

Ho soggiornato in questo hotel una notte ma ho avuto una buona impressione sia della struttura che del personale,decisamente gentile e disponibile.La zone è bellissima ed il santuario organizzato molto bene per rendere la permanenza del pellegrino piena e confortevole.Tornerò.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 5 maggio 2015

Sono stata per una sola notte, hotel confortevole e staff gentilissimo, posizione tranquilla e non lontano dal Santuario! posizione ottima per raggiungere anche la bella citta' di Todi!!! lo consiglio!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Recensito il 5 maggio 2015

ho soggiornato in questo hotel il 2 maggio 2015, sono stata benissimo, il personale è gentilissimo , le camere spaziose comode e accoglienti, gentilissimi in un modo speciale le due signorine che hanno servito ai tavoli, ottimo anche la cucina, il panorama è molto bello l'hotel è situato vicino al Santuario , è da

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici