Il Focolare(Collevalenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
Agoda.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
271 USD
  • Parch. gratis
Residenza San Pietro Sopra Le Acque(Massa Martana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
151 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Villa Luisa(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
118 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tuder(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
98 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Recensito 7 giugno 2015

Ho soggiornato una notte in questo hotel e sono rimasta piacevolmente colpita. Si trova nei pressi del Santuario di Collevalenza ed è dunque possibile lasciare la vettura nell'ampio parcheggio dell'hotel e muoversi liberamente a piedi, se la meta è il santuario. Ciò che colpisce, sin dal primo momento che si contatta la struttura, è la gentilezza e la disponibilità del personale che vi opera dalla reception, alla sala colazione, costantemente sorridente. Di fronte all'ingresso è presente un giardino dove è possibile rilassarsi. La struttura è pulita, le stanza ed il bagno erano delle giuste dimensioni. La prima colazione perfetta con diverse scelte e la vista dalla sala è meravigliosa. E' possibile consumare la cena su prenotazione, ma io non ne ho usufruito. Se non sbaglio nell'hotel è disponibile anche un ascensore e questo può tornare utile anche alle persone con problemi di deambulazione o con bagagli impegnativi. Il rapporto qualità prezzo è onesto. Direi che ha superato le mie aspettative.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2015

Nulla da dire sulla struttura e la posizione. Ma se avete il sonno leggero e nella camera a fianco c'è un persona che russa quella notte voi non dormirete. Il problema è che le tramezze che dividono le camere sono in cartongesso!! Occhio

Consiglio sulle camere: portatevi i tappi per le orecchie
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2015

Ho soggiornato in questo hotel una notte ma ho avuto una buona impressione sia della struttura che del personale,decisamente gentile e disponibile.La zone è bellissima ed il santuario organizzato molto bene per rendere la permanenza del pellegrino piena e confortevole.Tornerò.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2015

Sono stata per una sola notte, hotel confortevole e staff gentilissimo, posizione tranquilla e non lontano dal Santuario! posizione ottima per raggiungere anche la bella citta' di Todi!!! lo consiglio!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2015

ho soggiornato in questo hotel il 2 maggio 2015, sono stata benissimo, il personale è gentilissimo , le camere spaziose comode e accoglienti, gentilissimi in un modo speciale le due signorine che hanno servito ai tavoli, ottimo anche la cucina, il panorama è molto bello l'hotel è situato vicino al Santuario , è da

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici