“Eccezionale !!!”

Recensione di La dimora nel Castello

Perfetta per le tue vacanze in Umbria, il grazioso appartamento, interamente ristrutturato nel 2018
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Collevalenza, Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Valentina
“Eccezionale !!!”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati ospiti in questo splendido appartamento per un fine settimana con le nostre bimbe. L'appartamento è completamente ristrutturato e mantiene un'atmosfera intima. Sono una viaggiatrice esigente e in questo caso non sono riuscita a trovare un difetto. Letti comodissimi, bagno e cucina funzionali e super puliti, vista stupenda e tanta tranquillità. I proprietari gentili e accoglienti hanno reso unico il nostro soggiorno. Torneremo a trovarvi al più presto.Grazie mille

Data del soggiorno: aprile 2018
13 apr 2018
Grazie 100000 Valentina. È stato un immenso piacere avervi ospitato ed onorati per aver scelto la Nostra amata regione. Vi aspettiamo.....la porta è spalancata. A presto.Giuseppe & Sara