Recensito il 18 novembre 2017

Non ho ancora potuto provare le camere ma la cucina più volte e questa ultima è stata una ulteriore conferma dell'ottimo livello delle pietanze ,del servizio , della romantica atmosfera e del buon rapporto qualità/prezzo.
In particolare ,della scorsa cena mi ha veramente soddisfatto il ricchissimo tagliere per due persone,crostini vari,salumi,formaggi.....con l'aggiunta di tre piatti caldi di trippa alla romana , coratella in umido e con carciofi:una esaltante escalation di piacere.Ottimo consiglio per il vino rosso e secondi altrettanto ricchi e buoni.Tempi perfetti nel servizio e puntualità per l'orario di prenotazione.Bravi!!Mi auguro di ritornare presto e di provare le camere.

Ha soggiornato a: novembre 2017
torresangiovanni, Proprietario alle Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Grazie di cuore per le parole spese. Ci impegneremo per migliorare. Rosary

Recensito il 16 novembre 2017

Abbiamo effettuato un soggiorno in mezza pensione, per due notti alla fine di ottobre.
Eravamo due coppie e ci siamo trovati benissimo, il posto è veramente bello è esattamente come nelle foto del sito. Siamo stati bene accolti, abbiamo mangiato benissimo, ogni particolare dell'arredo è ben curato, numerosi oggetti antichi e quadri bellissimi. abbiamo dormito nella torre, le camere erano spaziose e pulitissime.
Ottima la cucina ed il personale gentilissimo. Un bravo ad il cameriere Gianni.
Complimenti continuate così nella Vs gestione.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e particolari da provare!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non scrivo mai recensioni che siano positive o negative ma questa volta non posso esimermi dal farlo. Prenotato notte+colazione con Groupon ottima accoglienza del signore alla reception; non possiamo dire altrettanto del servizio ristorante. Abbiamo prenotato alle ore 20 per le 21:30. Arrivati alla struttura abbiamo atteso inutilmente fino alle 22:45 con l'offerta di un solo crodino. Vista l'ora siamo tornati in camera senza cena, senza scuse da parte del servizio e senza che qualcuno si accorgesse di noi.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo incantevole in posizione elevata , ristorante ottimo con porzioni adeguate e servizio simpatico non troppo invadente
Cucina del territorio , gustosa e senza troppi fronzoli come dovrebbe essere
Sicuramente d’estate ha un altro impatto ma di inverno è romantico

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Noi tutti vi ringraziamo e vi aspettiamo in estate...Rosary

Recensito il 7 novembre 2017

Siamo arrivati per caso in questo bellissimo borgo e il ristorante è stata una sorpresa graditissima. Un'ottima cucina, personale accogliente e simpatico, location molto bella. Un complimento speciale al cuoco che ci ha deliziati con piatti sopraffini... a presto sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Mi fa molto piacere la sua recensione. Il cuoco è stato deliziato. Rosary