“Tranquillo e romantico”

Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel a Collevalenza
Recensito 5 dicembre 2017

Sono capitato per caso, causa pioggia fastidiosa sulla ss3 . A volte sono coincidenze piacevoli. Il locale ristorante è molto piacevole, forse un po' troppo riempito di oggetti vari. La sala è molto tranquilla, tavoli piacevoli , silenziosi . La nostra scelta è stata su un menù standard, il più ricco. Le portate sono ben fatte, la varietà è garantita. Buona scelta dei vini . Servizio gentile. Conto onesto, ben definito da subito.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
torresangiovanni, Proprietario alle Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2017

Sono contenta che la coincidenza sia stata piacevole. Grazie per la recensione. Rosary

Recensito 18 novembre 2017

Non ho ancora potuto provare le camere ma la cucina più volte e questa ultima è stata una ulteriore conferma dell'ottimo livello delle pietanze ,del servizio , della romantica atmosfera e del buon rapporto qualità/prezzo.
In particolare ,della scorsa cena mi ha veramente soddisfatto il ricchissimo tagliere per due persone,crostini vari,salumi,formaggi.....con l'aggiunta di tre piatti caldi di trippa alla romana , coratella in umido e con carciofi:una esaltante escalation di piacere.Ottimo consiglio per il vino rosso e secondi altrettanto ricchi e buoni.Tempi perfetti nel servizio e puntualità per l'orario di prenotazione.Bravi!!Mi auguro di ritornare presto e di provare le camere.

Ha soggiornato a: Novembre 2017
torresangiovanni, Proprietario alle Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie di cuore per le parole spese. Ci impegneremo per migliorare. Rosary

Recensito 16 novembre 2017

Abbiamo effettuato un soggiorno in mezza pensione, per due notti alla fine di ottobre.
Eravamo due coppie e ci siamo trovati benissimo, il posto è veramente bello è esattamente come nelle foto del sito. Siamo stati bene accolti, abbiamo mangiato benissimo, ogni particolare dell'arredo è ben curato, numerosi oggetti antichi e quadri bellissimi. abbiamo dormito nella torre, le camere erano spaziose e pulitissime.
Ottima la cucina ed il personale gentilissimo. Un bravo ad il cameriere Gianni.
Complimenti continuate così nella Vs gestione.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e particolari da provare!!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che non scrivo mai recensioni che siano positive o negative ma questa volta non posso esimermi dal farlo. Prenotato notte+colazione con Groupon ottima accoglienza del signore alla reception; non possiamo dire altrettanto del servizio ristorante. Abbiamo prenotato alle ore 20 per le 21:30. Arrivati alla struttura abbiamo atteso inutilmente fino alle 22:45 con l'offerta di un solo crodino. Vista l'ora siamo tornati in camera senza cena, senza scuse da parte del servizio e senza che qualcuno si accorgesse di noi.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo incantevole in posizione elevata , ristorante ottimo con porzioni adeguate e servizio simpatico non troppo invadente
Cucina del territorio , gustosa e senza troppi fronzoli come dovrebbe essere
Sicuramente d’estate ha un altro impatto ma di inverno è romantico

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Noi tutti vi ringraziamo e vi aspettiamo in estate...Rosary

Recensito 7 novembre 2017

Siamo arrivati per caso in questo bellissimo borgo e il ristorante è stata una sorpresa graditissima. Un'ottima cucina, personale accogliente e simpatico, location molto bella. Un complimento speciale al cuoco che ci ha deliziati con piatti sopraffini... a presto sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Mi fa molto piacere la sua recensione. Il cuoco è stato deliziato. Rosary

Recensito 6 novembre 2017

Ho passato una notte in questa struttura con mio marito e mia figlia. L'albergo è molto carino e curatissimo. La camera, un tripla, spaziosa e comoda (e non è sempre scontato) . Abbiamo anche usufruito del ristorante. Cena ottima e buon vino. Personale gentilissimo. Forse non proprio economico il prezzo. Per il resto è una struttura che consiglio, anche se Todi rimane un po' distante ed a piedi, dall'albergo, c'è poco e niente da vedere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ROSARY P, Proprietario alle Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

La ringrazio molto per le sue parole di apprezzamento. Effettivamente Collevalenza è un piccolo borgo...conosciuto per il Santuario dell'Amore Misericordioso con le piscine di acqua miracolosa come a Lourdes. Grazie e alla prossima. Rosary

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Collevalenza
A 6,4 km
A 8,1 km
Abbazia Ortodossa di San Martino
A 0,6 km
Hotel La Collina Di Collevalenza

Conosci Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante

Indirizzo: Vocabolo Castello 26g, 06059 Collevalenza, Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi > Collevalenza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Collevalenza
Fascia prezzo: 59 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante 3*
Torre Sangiovanni B&B e Ristorante nasce dalla tenace e paziente opera di ristrutturazione e conservazione di parte delle mura castellane, dell’antica torre, dei vecchi granai e delle stanze segrete.Gli ospiti ancora oggi assaporano la magia e l’incanto di tempi antichi grazie alla cura ed alla passione di Rosary - la proprietaria - che ha seguito personalmente ed in ogni dettaglio la rinascita della Torre e del Castello.L'affascinante residenza d'epoca è arredata con mobili d'antiquariato ed antichi oggetti di famiglia ed è dotata dei comfort più moderni che si fondono sapientemente con la storia, nell'invito alla tranquillità e nella calda accoglienza di una casa antica.Torre Sangiovanni B&B e Ristorante recentemente si è arricchita di una nuova ala restaurata: il Palazzetto.Tutte le tipologie di camere - Deluxe, Suite e Appartamenti - ricavate nella struttura originale del Castello medievale e del Palazzetto, sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, climatizzazione, Internet Wi-Fi gratuito, televisione satellitare e telefono.L'arredamento, i colori dei tessuti ed i decori artistici sono tutti diversi tra di loro e caratterizzano ogni camera rendendola una esperienza unica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre San Giovanni Todi
Ristoranti Torre San Giovanni