“Splendida vacanza in solitaria”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Limone

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Terzorio, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Sara M
“Splendida vacanza in solitaria”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato una settimana nell'appartamento Limone. Monolocale graziosissimo e completo di ogni comfort. La cucina era perfettamente attrezzata di ogni utensile, il letto comodo e la camera e il bagno perfettamente ristrutturati in modo funzionale e con gusto. C'è l'aria condizionata ma non ho avuto bisogno di usarla perché il clima a Terzorio era sempre fresco e ventilato. Terrazzino con vista mare completo di tavolo e sedie per poter mangiare all'aperto sotto la pianta di limone. Terzorio è un paese delizioso in collina ma a 5 minuti dalle spiagge di Santo Stefano al Mare e Riva Ligure. Fuori dal caos della costa ma comodissimo da raggiungere. Mi sono trovata benissimo e ringrazio Stefano (il proprietario) e sua moglie per la disponibilità e cortesia! Da tornarci assolutamente!

Età 25-34
7 set 2017
Ragazzi veramente gentili e simpatici. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. Hanno tenuto la casa molto bene. Speriamo di poterli rivedere in futuro.