Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Luogo strategico per chi ama vivere la montagna a 360 gradi. Una famiglia accogliente, simpatica e sempre disponibile. Colazione super con prodotti genuini e di qualità.
In sintesi: da andarci e ritornarci :)

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2016

Abbiamo dormito due notti, grande disponibilità per farci sentire a nostro agio, lettino per la piccola. Colazione abbondante e genuina con prodotti freschi, anche di propria produzione. Accoglienza cordiale e "in famiglia".
In stanza vi sono libri e depliant, anche per i bambini (ottimo svago).

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Una amica ci ha indicato La Cuccia di Susy per il nostro soggiorno in Val di Susa e ci siamo fidati del consiglio. Si tratta di un B&B molto semplice ma allo stesso tempo moderno e raffinato. La struttura è completa di tutto il necessario per un soggiorno all'insegna della natura del relax e del benessere. La camera puó ospitare fino 5 persone ma per due si trasforma in un accogliente nido d'amore. Il bagno è moderno accogliente e con tutti i confort. La doccia è nuova, gli asciugamani grandi e di ottima qualità. La stanza ha un letto matrimoniale e tre letti singoli, è riscaldata da una stufa a legna e da un sistema a termostato molto efficiente. Inoltre la stanza è fornita di libri e guide sul Piemonte, di un lettore CD con una ottima selezione musicale e un forno a microonde con tutto il necessario per preparare il the. La colazione viene servita in una accogliente cucina al piano terra: un'ampia selezione di the e tisane, succo di mela, caffe caldo, latte locale, torte fatte in casa, affettati, formaggi, miele, confetture pane integrale e frutta fresca: c'è solo l'imbarazzo della scelta! A richiesta Valeria vi potrà preparare una colazione vegetariana o vegana. La vista sui boschi e le montagne della Val Susa completano un ambiente a dir poco idilliaco. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo B&B la notte prima di intraprendere in bicicletta la famosa salita del Colle delle Finestre.
La struttura fa parte degli Albergabici della FIAB e si è dimostrata all'altezza di tale qualifica fornendo riparo notturno per le nostre biciclette e soprattutto un'ottima colazione mattutina.
L'unica camera, che dispone di un letto doppio/matrimoniale e di uno a castello, è pulita, tranquilla e fresca con i suoi muri in pietra.
Il bagno privato è spazioso e funzionale, c'è anche una finestra.
La famiglia che ci ha accolto è cordiale e simpatica, soprattutto il piccolo grande Ettore, biker in erba,
Ci sono stati di grande aiuto trasportandoci i bagagli fino al Colle e permettendoci di lavare le biciclette al nostro ritorno.
Sicuramente una delle migliori strutture del territorio.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2015

B&B posto a circa 800 metri dall'abitato di Meana.
Abbiamo alloggiato qui in occasione del passaggio del giro d'Italia.
La struttura è meravigliosa, tutta in pietra e sapientemente ristrutturata dai proprietari.
Una parte dell'abitazione è adibita ad ospitare i clienti.
Si tratta di una camera in cui ci possono alloggiare al massimo 4 adulti.
La camera è arredata con gusto e comunque spaziosa per quattro persone con una bagno molto ampio.
Notevole la presenza di libri e riviste inerenti la natura in generale e le alpi Piemontesi nel dettaglio.
La colazione è servita nel corpo principale dell'abitazione ed è a dir poco luculliana.
Quantità e qualità vi verranno proposte dalla padrona di casa Valeria.
Tutt'intorno all'abitazione troverete solo ed esclusivamente verde con una vista sulle montagne circostanti da favola.
Detto ciò, la caratteristica che rende unico questo posto è la gentilezza ed affabilità dei due titolari, Valeria e Luciano, che assieme al loro piccolo Ettore vi aiuteranno in tutto ciò di cui avete bisogno (ho quasi perso il conto delle volte che ci hanno scarrozzati in giro per la valle).
Inoltre tenete conto che questo è il luogo dove dormire più vicino di tutti alla salita del colle delle Finestre.
I prezzi sono contenuti e comunque più che adeguati al servizio offerto.
Riprendo il titolo della mia recensione: COME A CASA

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici