Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2015

B&B posto a circa 800 metri dall'abitato di Meana.
Abbiamo alloggiato qui in occasione del passaggio del giro d'Italia.
La struttura è meravigliosa, tutta in pietra e sapientemente ristrutturata dai proprietari.
Una parte dell'abitazione è adibita ad ospitare i clienti.
Si tratta di una camera in cui ci possono alloggiare al massimo 4 adulti.
La camera è arredata con gusto e comunque spaziosa per quattro persone con una bagno molto ampio.
Notevole la presenza di libri e riviste inerenti la natura in generale e le alpi Piemontesi nel dettaglio.
La colazione è servita nel corpo principale dell'abitazione ed è a dir poco luculliana.
Quantità e qualità vi verranno proposte dalla padrona di casa Valeria.
Tutt'intorno all'abitazione troverete solo ed esclusivamente verde con una vista sulle montagne circostanti da favola.
Detto ciò, la caratteristica che rende unico questo posto è la gentilezza ed affabilità dei due titolari, Valeria e Luciano, che assieme al loro piccolo Ettore vi aiuteranno in tutto ciò di cui avete bisogno (ho quasi perso il conto delle volte che ci hanno scarrozzati in giro per la valle).
Inoltre tenete conto che questo è il luogo dove dormire più vicino di tutti alla salita del colle delle Finestre.
I prezzi sono contenuti e comunque più che adeguati al servizio offerto.
Riprendo il titolo della mia recensione: COME A CASA

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2014

Ci siamo trovati benissimo alla Cuccia di Susy. Il posto dove si trova questo B&B, in mezzo alle montagne, è strepitoso. La casa padronale ha una camera con bagno e vista mozzafiato che i proprietari, Valeria e Luciano, hanno arredato in maniera squisita. La colazione poi è uno spettacolo!!! Ce n'è per tutti i gusti, dal dolce al salato, e Valeria ed il piccolo Ettore fanno di tutto per farti sentire a casa! Noi siamo andati lì con le nostre due bimbe piccole, ed abbiamo trovato in camera il lettino da campeggio per la piccolina e la spondina al letto per la più grande. Unica "pecca" del soggiorno è che non essendoci il riassetto giornaliero delle camere, e non essendo indicato da nessuna parte, dopo una stancante giornata in giro siamo tornati ed abbiamo trovato tutta la camera sottosopra e gli asciugamani sporchi! Tuttavia, sebbene fosse tardi, Valeria è venuta a portarci il cambio subito su nostra richiesta! Magari chiedete se avete specifiche esigenze di riassetto giornaliero, altrimenti credo che avvenga solo ogni due/tre giorni. Mi sento di consigliare vivamente questo posto, anche noi sicuramente ci ritorneremo! Luciano ci ha addirittura regalato degli zuccherini al rhum! Grazie e complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2014

Dalla scoperta per caso del B&B, che avrebbe dovuto ospitarci per una sola notte prima di entrare in Francia, l' accoglienza e il calore di Valeria e Luciano, nonché la bellissima Valle, hanno fatto sì che abbiamo trascorso l' intera vacanza alla Cuccia di Susy. Struttura bellissima, situata in una posizione strategica per scoprire la Val di Susa e le vicine Alpi Francesi. Camera ampia, arredata con cura ed infiniti dettagli. Stupenda taverna dove gustare una ricca e squisita colazione con prelibatezze fatte a casa. Estrema disponibilità dei proprietari, che sanno esserti vicini per ogni esigenza. E' come sentirsi a casa...sicuramente torneremo!!!
ps: Pepe e Dora ti aspettano per il benvenuto in cambio di un mondo di coccole.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2014

lo scorso we io e la mia amica abbiamo dormito in questo posto spettacolare, il b&b è dotato di un'unica camera splendidamente arredata, dall' etico al rustico tutti i muri sono in pietra e il soffitto con travi di legno, davvero bellissimo, la vista sulle montagne che si gode dal balcone è davvero mozzafiato.
Il mattino seguente la padrona di casa ci ha fatto trovare una colazione abbondante e da leccarsi i baffi, abbiamo trovato accoglienza e disponibilità eravamo senza auto ed è venuta a prenderci alla stazione, davvero una piccola chicca, ottimo rapporto qualità prezzo credo p'roprio che ci ritornerò

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 luglio 2013

Dormire tra muri di pietra, assieme a rocce e serpentiniti di milioni di anni, assemblati da uomini centinaia d'anni fa, tra persone ora ben piantate nel presente, con caprioli molesti e Pepe molestato.
Torte a colazione come dolci attentati ai trigliceridi. Continuiamo a esistere.
rita e io

Data del soggiorno: giugno 2013