Recensito il 15 giugno 2014

Dalla scoperta per caso del B&B, che avrebbe dovuto ospitarci per una sola notte prima di entrare in Francia, l' accoglienza e il calore di Valeria e Luciano, nonché la bellissima Valle, hanno fatto sì che abbiamo trascorso l' intera vacanza alla Cuccia di Susy. Struttura bellissima, situata in una posizione strategica per scoprire la Val di Susa e le vicine Alpi Francesi. Camera ampia, arredata con cura ed infiniti dettagli. Stupenda taverna dove gustare una ricca e squisita colazione con prelibatezze fatte a casa. Estrema disponibilità dei proprietari, che sanno esserti vicini per ogni esigenza. E' come sentirsi a casa...sicuramente torneremo!!!
ps: Pepe e Dora ti aspettano per il benvenuto in cambio di un mondo di coccole.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2014

lo scorso we io e la mia amica abbiamo dormito in questo posto spettacolare, il b&b è dotato di un'unica camera splendidamente arredata, dall' etico al rustico tutti i muri sono in pietra e il soffitto con travi di legno, davvero bellissimo, la vista sulle montagne che si gode dal balcone è davvero mozzafiato.
Il mattino seguente la padrona di casa ci ha fatto trovare una colazione abbondante e da leccarsi i baffi, abbiamo trovato accoglienza e disponibilità eravamo senza auto ed è venuta a prenderci alla stazione, davvero una piccola chicca, ottimo rapporto qualità prezzo credo p'roprio che ci ritornerò

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 luglio 2013

Dormire tra muri di pietra, assieme a rocce e serpentiniti di milioni di anni, assemblati da uomini centinaia d'anni fa, tra persone ora ben piantate nel presente, con caprioli molesti e Pepe molestato.
Torte a colazione come dolci attentati ai trigliceridi. Continuiamo a esistere.
rita e io

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2013

Eccelletente è la parola che racchiude il giudizio di tutto. Dall'accoglienza, l'ospitalità, la simpatia, la bellezza della casa, la pulizia, le iniziative culturali. Valeria è un'ottima padrona di casa, le sue chiacchierate sono piacevolissime e il suo modo di fare sempre accompagnato dal sorriso ti fa stare bene! La camera e tutta la casa sono accoglienti; l'arredamento ha uno stupendo stile! Ottima la colazione con prodotti locali e marmellate...torte...pane...tutto fatto in casa! Fortunati Luciano, il loro piccolo e Peper! Rimane solo di tornarci! Dani e Tony

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 aprile 2013

Ospitalità eccellente. gentilezza, colazioni ottime e chiaccherate meravigliose con Valeria :) Luciano un ottimo padrone di casa e i due cagnoloni hanno fatto da cornice a questa meravigliosa vacanza in Val di Susa.
Ci ritorneremo sicuramente. Grazie per il calore e la bella ospitalità.
Silvia e Daniele

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia