Recensito il 4 luglio 2013

Dormire tra muri di pietra, assieme a rocce e serpentiniti di milioni di anni, assemblati da uomini centinaia d'anni fa, tra persone ora ben piantate nel presente, con caprioli molesti e Pepe molestato.
Torte a colazione come dolci attentati ai trigliceridi. Continuiamo a esistere.
rita e io

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2013

Eccelletente è la parola che racchiude il giudizio di tutto. Dall'accoglienza, l'ospitalità, la simpatia, la bellezza della casa, la pulizia, le iniziative culturali. Valeria è un'ottima padrona di casa, le sue chiacchierate sono piacevolissime e il suo modo di fare sempre accompagnato dal sorriso ti fa stare bene! La camera e tutta la casa sono accoglienti; l'arredamento ha uno stupendo stile! Ottima la colazione con prodotti locali e marmellate...torte...pane...tutto fatto in casa! Fortunati Luciano, il loro piccolo e Peper! Rimane solo di tornarci! Dani e Tony

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 aprile 2013

Ospitalità eccellente. gentilezza, colazioni ottime e chiaccherate meravigliose con Valeria :) Luciano un ottimo padrone di casa e i due cagnoloni hanno fatto da cornice a questa meravigliosa vacanza in Val di Susa.
Ci ritorneremo sicuramente. Grazie per il calore e la bella ospitalità.
Silvia e Daniele

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2013

Arrivati per caso alla Cuccia di Susy siamo rimasti colpiti dal calore di un’accoglienza molto particolare. Un’accoglienza che non è una scelta di stile ma piuttosto il modo proprio di essere di Valeria, Luciano e del simpaticissimo figlio: la splendida famiglia che gestisce il BeB. La camera ed il servizio sono semplicemente perfetti. Le opportunità naturalistiche, turistiche, culturali, sportive sono davvero molteplici, arricchite anche dalla abbondante documentazione presente e soprattutto dalle “dritte” di Valeria e Luciano. Penso che chi ci passa prima o poi torna.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2013

State cercando un luogo tranquillo per ricaricare le "pile"? Siete sportivi e volete avere una pista da sci a pochi passi ma, levati tuta e scarponi riposare tranquilli? Amate visitare luoghi ricchi di storia, leggende e magia? "La cuccia di Susy" è il B&B che fa per voi!
A pochi minuti d'auto dalle piste da sci del Pian del Frais, dall'affascinante Sacra di San Michele, dal suggestivo Forte di Exilles e dalla cittadina di Susa questa piccola ma deliziosa struttura è il punto di partenza ideale per qualsiasi vostra meta. Grazie ai consigli sempre utili di Valeria e Luciano riuscirete a scoprire le bellezze (davvero molte) di questa meravigliosa Valle.
La camera poi è accogliente, calda, pulita e ricca di volumi utili anch'essi per poter pianificare al meglio le vostre gite, la colazione abbondante e squisita e i padroni di casa sempre molto disponibili e cordiali. Ci siamo sentiti davvero coccolati!

Dora e Mauro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia