Recensito il 24 gennaio 2013

State cercando un luogo tranquillo per ricaricare le "pile"? Siete sportivi e volete avere una pista da sci a pochi passi ma, levati tuta e scarponi riposare tranquilli? Amate visitare luoghi ricchi di storia, leggende e magia? "La cuccia di Susy" è il B&B che fa per voi!
A pochi minuti d'auto dalle piste da sci del Pian del Frais, dall'affascinante Sacra di San Michele, dal suggestivo Forte di Exilles e dalla cittadina di Susa questa piccola ma deliziosa struttura è il punto di partenza ideale per qualsiasi vostra meta. Grazie ai consigli sempre utili di Valeria e Luciano riuscirete a scoprire le bellezze (davvero molte) di questa meravigliosa Valle.
La camera poi è accogliente, calda, pulita e ricca di volumi utili anch'essi per poter pianificare al meglio le vostre gite, la colazione abbondante e squisita e i padroni di casa sempre molto disponibili e cordiali. Ci siamo sentiti davvero coccolati!

Dora e Mauro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2013

Sono stata al B&B La Cuccia di Susy a dicembre 2012. Il calore che ti investe all'arrivo è meraviglioso. Ho passato quattro giorni indimenticabili . Valeria ,con la sua disponibilità e la sua gentilezza è stata per me un punto di riferimento insostituibile. La camera è accogliente,spaziosa ,bene arredata e pulita. La colazione è abbondante con particolare cura sulla scelta e la qualità dei prodotti. La bellezza dei paesaggi e la cordialità delle persone fanno della cuccia il posto meraviglioso qual è.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 11 luglio 2012

storie di lotta contro la tav, di costruzione di un mondo diverso, di vie di comunicazione "altra" in sperimentazione continua, di un modo per vivere il territorio scegliendo con fermezza e limpidezza il proprio campo. Storie di bambini e cuccioli, di amori che aprono il cuore all'incontro dell'altro, di possibilità, storie di pietra e legno, racconti d'acqua alla finestra, respiro di montagna...
Uno spazio costruito pensando al benessere delle persone, alle cose buone, con creatività e semplicità,con il cibo offerto che tiene conto delle diversità degli ospiti ed evidenzia una scelta di qualità precisa. Valeria e Luciano non offrono solo un delicato ambiente in cui stare, ma la possibilità di entrare in contatto diretto con la valle e con la loro vita. un bel modo di viaggiare e sentirsi a casa.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2012

Siamo stati una settimana ospiti alla Cuccia di Susy, e Valeria e Luciano con la loro generosa ospitalità ci hanno permesso di godere pienamente la visita della valle, offrendoci anche passaggi in auto per raggiungere agevolmente le mete non servite dai mezzi pubblici.
La camera è accogliente e la colazione ricca, con un eccellente rapporto qualità prezzo.
I proprietari sono guide esperte e nella casa ci sono libri per approfondire, per cui si può godere di una visita naturalistica e culturale secondo i propri desideri.
Lo consigliamo vivamente e speriamo di tornare!
Alba e Paolo

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2012

B&B molto accogliente, una sola camera per gli ospiti molto carina e calda in una costruzione in pietra. Bagno molto carino e pulito. Proprietaria molto gentile, disponibile a dare consigli su dove andare e cosa vedere, molto preparata anche sulla situazione geologica della zona e sulle bellezze da non perdere. Colazione molto abbondante e ricca. Se ci ricapiterà torneremo volentieri! Eravamo in 3 con i nostri 2 cani e siamo stati tutti molto bene!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia