Recensito il 17 gennaio 2013

Sono stata al B&B La Cuccia di Susy a dicembre 2012. Il calore che ti investe all'arrivo è meraviglioso. Ho passato quattro giorni indimenticabili . Valeria ,con la sua disponibilità e la sua gentilezza è stata per me un punto di riferimento insostituibile. La camera è accogliente,spaziosa ,bene arredata e pulita. La colazione è abbondante con particolare cura sulla scelta e la qualità dei prodotti. La bellezza dei paesaggi e la cordialità delle persone fanno della cuccia il posto meraviglioso qual è.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 11 luglio 2012

storie di lotta contro la tav, di costruzione di un mondo diverso, di vie di comunicazione "altra" in sperimentazione continua, di un modo per vivere il territorio scegliendo con fermezza e limpidezza il proprio campo. Storie di bambini e cuccioli, di amori che aprono il cuore all'incontro dell'altro, di possibilità, storie di pietra e legno, racconti d'acqua alla finestra, respiro di montagna...
Uno spazio costruito pensando al benessere delle persone, alle cose buone, con creatività e semplicità,con il cibo offerto che tiene conto delle diversità degli ospiti ed evidenzia una scelta di qualità precisa. Valeria e Luciano non offrono solo un delicato ambiente in cui stare, ma la possibilità di entrare in contatto diretto con la valle e con la loro vita. un bel modo di viaggiare e sentirsi a casa.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2012

Siamo stati una settimana ospiti alla Cuccia di Susy, e Valeria e Luciano con la loro generosa ospitalità ci hanno permesso di godere pienamente la visita della valle, offrendoci anche passaggi in auto per raggiungere agevolmente le mete non servite dai mezzi pubblici.
La camera è accogliente e la colazione ricca, con un eccellente rapporto qualità prezzo.
I proprietari sono guide esperte e nella casa ci sono libri per approfondire, per cui si può godere di una visita naturalistica e culturale secondo i propri desideri.
Lo consigliamo vivamente e speriamo di tornare!
Alba e Paolo

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2012

B&B molto accogliente, una sola camera per gli ospiti molto carina e calda in una costruzione in pietra. Bagno molto carino e pulito. Proprietaria molto gentile, disponibile a dare consigli su dove andare e cosa vedere, molto preparata anche sulla situazione geologica della zona e sulle bellezze da non perdere. Colazione molto abbondante e ricca. Se ci ricapiterà torneremo volentieri! Eravamo in 3 con i nostri 2 cani e siamo stati tutti molto bene!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2012

E' stato un po come se il tempo si fosse fermato. .....
Luciano e Valeria, Ettore e Luna, ci hanno accolto con molto calore, cosa che ultimamente è difficile trovare nelle persone estranee, con la stufa accesa in camera si è creata subito l'atmosfera giusta, la camera è molto accogliente e loro veramente ospitali, non ci hanno fatto mancare niente, persino la pila per un'escursione notturna a contatto con la natura!!!
La colazione è stata ottima!!

Ci siamo sentiti veramente coccolati e sicuramente faremo ritorno in questo bellissimo paese ed alla Cuccia di Susy!!!!

Cinzia

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia