Recensito il 10 luglio 2012

Siamo stati una settimana ospiti alla Cuccia di Susy, e Valeria e Luciano con la loro generosa ospitalità ci hanno permesso di godere pienamente la visita della valle, offrendoci anche passaggi in auto per raggiungere agevolmente le mete non servite dai mezzi pubblici.
La camera è accogliente e la colazione ricca, con un eccellente rapporto qualità prezzo.
I proprietari sono guide esperte e nella casa ci sono libri per approfondire, per cui si può godere di una visita naturalistica e culturale secondo i propri desideri.
Lo consigliamo vivamente e speriamo di tornare!
Alba e Paolo

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2012

B&B molto accogliente, una sola camera per gli ospiti molto carina e calda in una costruzione in pietra. Bagno molto carino e pulito. Proprietaria molto gentile, disponibile a dare consigli su dove andare e cosa vedere, molto preparata anche sulla situazione geologica della zona e sulle bellezze da non perdere. Colazione molto abbondante e ricca. Se ci ricapiterà torneremo volentieri! Eravamo in 3 con i nostri 2 cani e siamo stati tutti molto bene!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2012

E' stato un po come se il tempo si fosse fermato. .....
Luciano e Valeria, Ettore e Luna, ci hanno accolto con molto calore, cosa che ultimamente è difficile trovare nelle persone estranee, con la stufa accesa in camera si è creata subito l'atmosfera giusta, la camera è molto accogliente e loro veramente ospitali, non ci hanno fatto mancare niente, persino la pila per un'escursione notturna a contatto con la natura!!!
La colazione è stata ottima!!

Ci siamo sentiti veramente coccolati e sicuramente faremo ritorno in questo bellissimo paese ed alla Cuccia di Susy!!!!

Cinzia

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2012

Non capita spesso di incontrare luoghi e persone che ti entrano nel cuore perchè i luoghi sono splendidi e le persone capaci di generosità e ospitalità straordinarie. E' una Cuccia in tutti i sensi, ti ci trovi al caldo e a tuo agio, tra persone splendide e un paesaggio mozzafiato. Valeria e Luciano sono il valore aggiunto, la Val Susa il luogo magico e arcigno che non deve mai mancare nelle mete di riposo e rigenerazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 dicembre 2011

In un piccolo paese di montagna ma con una storia alle spalle importante (Benedetto Croce trascorreva le sue vacanze) vi sentirete immersi nella natura (dalla finestra ammirerete il Rocciamelone) e rilassati e poi la valle di Susa è bellissima e piena di posti da scoprire. La signora Valeria gentilissima!!!!! Andate e constatate di persona!!!! Anna Rubino da Roma!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia