“Un incanto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Gioia G
“Un incanto ”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto incantevole, appartamento perfettamente pulito, piscina panoramica, gentilezza e cortesia sia da parte della Sig.ra Milena che del personale. Siamo stati a Notaresco per lavoro ma abbiamo goduto anche del relax che offre villa Renzo...torneremo sicuramente!

Gentilissima Gioia,
grazie per le bellissime parole !
Spero di rivedere la vostra bellissima famiglia a settembre.
Un caro saluto
Sandrafri
Alatri, Italia
“RELAX E DIVERTIMENTO...”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima accoglienza con ottimi suggerimenti della gentilissima Sig.ra Milena (AGRIPUB OPPERBACCO, LIDO PARADISO...).Totale relax con piscina e barbecue... con ogni confort nell'appartamento ben curato nei dettagli... 3 giorni di sano relax e divertimento... Lo consiglio vivamente...

Gentilissima Sandra,
sono contenta che vi siate trovati bene e siate riusciti a "staccare la spina " dalla routine quotidiana.
Spero di rivedervi presto
Un caro saluto
flavio_jo
Renate, Italia
“IL PARADISO PUO' ATTENDERE”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato la settimana dopo il ponte di giugno in questo bellissimo casale appena ristrutturato in modo direi superlativo.
C'è tutto quello che si può apprezzare per una vacanza rilassante.
Nel casale: appartamenti nuovissimi , puliti e con tutti i confort, aria condizionata , wi-fi ecc.
Nella zona comune: piscina, barbecue, posto auto ecc. il mare è a 15 minuti; la montagna ad 1 ora...L'ABBRUZZO E' BELLO!
Grazie a Milena per tutte le informazioni che ci hanno aiutato nel nostro soggiorno.
Ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Carissimo Flavio,
grazie per le tue belle parole, hai proprio ragione: L'Abruzzo è bello, ancora tutto da scoprire!
Spero di rivedervi presto
Un caro saluto a tutta la tua splendida famiglia
Cristiana
“Tutto perfetto”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato con la famiglia per una settimana nel mese di settembre.
Accoglienza perfetta da parte della proprietaria Milena che ci ha accompagnato in appartamento illustrandoci la zona e consigliandoci cosa visitare nei dintorni.
Appartamento bellissimo, tutto nuovo e molto curato. Dotazione davvero completa non manca proprio nulla.
La posizione panoramica e leggermente collinare garantiva tranquillità assoluta.
SODDISFATTISSIMI

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura nel suo complesso
Aspetti meno apprezzati: La lontananza dal mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
Gentilissima Cristina,
grazie per le sue bellissime parole: Sapere che la vostra vacanza vi abbia soddisfatto è la nostra migliore gratificazione.
Speriamo di averLa presto nuovamente nostra ospite
Un caloroso saluto dal soleggiato Abruzzo
Luca di P
“Vacanza perfetta”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questa bellissima struttura dove tutto é stato perfetto! La villa, completamente nuova, si trova in una bellissima collina molto comoda sia alle spiagge di Giulianova che ad altri bellissimi luoghi dell'Abruzzo!...Gli appartamenti sono arredati veramente con gusto ed in perfetto stato, dotati di tutti i confort (wi-fi, aria condizionata, lavastoviglie, zona barbecue...); la zona piscina è molto intima e veramente rilassante! Da ultimo, ma sicuramente non per importanza, vogliamo ringraziare la proprietaria Milena, estremamente gentile e disponibile sin dal primo giorno, che ci ha dato degli ottimi consigli sia per le spiagge sia per i ristoranti contribuendo così a rendere la nostra vacanza perfetta!!! Lo consiglieremo sicuramente a chi vorrà visitare l'Abruzzo!

Gentilissimo Luca,
grazie infinite per le bellissime parole che avete dedicato a villa Renzo e a me !
L'Abruzzo è davvero una regione splendida, tutta da scoprire e sono lieta d'aver contribuito a farvela apprezzare.
Nella speranza di avervi nuovamente nostri ospiti in futuro,
Cordialmente
Battyfire
“E' tutto vero!!!! anche meglio...........”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana con la famiglia nel mese di Luglio a temperature torride!!! In Villa non te ne accorgevi tanti erano i confort, aria condizionata, ombrelloni, auto al coperto, piscina e brezza marina. La Villa è FANTASTICA curata nei particolari, pulitissima e non manca niente!!!!
C'erano anche delle piantine di basilico, prezzemolo, rosmarino, salvia, e peperoncino nel giardino.
Quello che vedevamo dalle finestre erano cartoline......
La Sig.ra Milena è disponibilissima, professionale e molto simpatica ci ha consigliato e aiutato molto.
Il nostro non è stato un saluto ma un ARRIVEDERCI

Aspetti più apprezzati: La Villa e la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Carissimo Riccardo,
grazie per le tue bellissime parole. Dopo 3 estati trascorse con noi, villa Renzo è la tua seconda casa. Ti aspettiamo anche quest'anno.
Con grande affetto
Luca G
Provincia di Lecce, Italia
“Eccezionale casa vacanze”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti e 2 bambine) nell'appartamento Ancona. Gli appartamenti sono bellissimi, pulitissimi e attrezzatissimi, la piscina molto bella. I proprietari e la coppia di persone che ci lavorano sono molto educati e gentili. Locazione strategica per visitare tutti i borghi del Gran Sasso. In poche parole, lo consiglio vivamente a chiunque intenda trascorrere un po' di giorni in una delle regioni più belle d'Italia.

Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Gentilissimo Luca,
grazie per queste bellissime parole che ci gratificano e ci riempiono il cuore.
Speriamo di rivederci presto !
Un caloroso saluto dal soleggiato Abruzzo