“Meraviglioso!”

fabrizio
Teramo, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo trascorso una giornata intera in questo bellissimo resort, ed usufruito della piscina e del pranzo.
Non posso che condividere la nostra meravigliosa esperienza e consigliare agli altri di andare a visitare questa struttura.
Immersa nelle bellissime colline abruzzesi (situata vicino alla zona del casello a 14 e’ quindi molto facile da raggiungere) permette di trascorrere del tempo in totale relax, contornati da un panorama stupendo.
Si possono ammirare la montagna del gran sasso, il mare della costa, e le colline ed i vitigni a perdita d’occhio, insomma un riassunto delle bellezze abruzzesi in un unico panorama.
Il personale è molto gentile ed anche il pranzo ha soddisfatto le nostre aspettative, con la proposta di prodotti locali ed una cucina tipica.
Ci tornerò senz’altro e proverò anche gli altri servizi come spa e massaggi.
Complimenti e grazie a Fortunato e al suo staff!!

Data del soggiorno: agosto 2019
MarioV259
New York City, New York
“REGALO DI COMPLEANNO”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a luglio 2019

Da Cataleya Resort e Spa vivi il vero relax in un posto incantevole su di una collina dove vedi il Gran Sasso da una parte e il mare Adriatico dall’altra. Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mia madre. Già la splendida visuale è rilassante soprattutto a bordo piscina sdraiato su di un lettino. In più ne abbiamo approfittato per fare un percorso nella bellissima e nuovissima Spa e un massaggio rilassante che già rifarei. Per non lasciarci niente apericena, ricco, vario e di qualità. Prezzi giusti e personale gentilissimo. Sempre a disposizione. Ci torneremo!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Sardzo
“Ottimo”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Bellissimo posto!!visuale eccezionale,personale disponibile e cortese,massaggitrici divine,posto da vedere.

Data del soggiorno: luglio 2019
Richihard
Pescara, Italia
“Il vero relax ”
Recensito il 13 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo trascorso in coppia notte con spa la mattina in questo splendido resort molto curato , accogliente e completo, gestito da Enrica e suo marito persone eccezionali , torneremo sicuramente per gustarci anche lo spazio esterno con piscina in estate !

Data del soggiorno: maggio 2019
15 mag 2019
"Gentilissimo Richihard, La ringraziamo di vero cuore per quanto ha scritto su di noi,la nostra maggiore soddisfazione e' quando il cliente ci saluta e ci dice di essere stato bene con noi ed e' soddisfatto dei servizi che offriamo. grazie anche per il tempo che ci ha dedicato per scrivere la bellissima recensione Vi aspettiamo con gioia, un grosso abbraccio da tutto lo staff di Cataleya"
Fabiano S
“Appagante”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Posto curato e pulito, personale gentile, competente e disponibile. Le camere sono ben curate e accoglienti. Il centro benessere pulito ed attrezzato. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: maggio 2019
15 mag 2019
"Grazie Fabiano per la splendida recensione! Siamo molto contenti che sia stato tutto di vostro gradimento, vi aspettiamo per replicare :) Lo staff Cataleya"
DayTrip20
“Bellissimo!!!”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Centro benessere accogliente, pulito e molto rilassante! Si apprezza la professionalità del personale e la loro gentilezza, così come l'ospitalità mostrata dal titolare nel presentarci l'intera struttura, che, oltre all'ambiente relax, offre la possibilità di soggiornarvi in camera ben rifinite, moderne e con una vista meravigliosa, da cui può scorgersi il mare. Ci torneremo sicuramente per rivivere una giornata di relax come quella trascorsa. Consiglio di visitarla.

Data del soggiorno: aprile 2019
15 mag 2019
"grazie di cuore di averci dedicato un po di tempo per la sua bellissima recensione un caloroso abbraccio da tutto lo staff siamo davvero felici se tornate a trovarci grazie"
giorgiac2
Atri, Italia
“Relax vicino casa ”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

In una posizione strategica, tra mare e collina, e facilmente raggiungibile. Spa non molto grande ma confortevole per un paio d'ore lontane dalla quotidianità. Al seguito della zona relax, abbiamo cenato con un apericena abbondante e sfizioso. Personale cortese e disponibile. Forse alcuni prezzi eccessivi ma Da riprovare sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2019
15 mag 2019
"Grazie Giorgia,siamo contenti che vi siate trovati bene e che la struttura vi sia piaciuta, un grosso saluto da tutto lo staff"