“Bellissimo!!!”

Inglese per primo
DayTrip20
“Bellissimo!!!”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Centro benessere accogliente, pulito e molto rilassante! Si apprezza la professionalità del personale e la loro gentilezza, così come l'ospitalità mostrata dal titolare nel presentarci l'intera struttura, che, oltre all'ambiente relax, offre la possibilità di soggiornarvi in camera ben rifinite, moderne e con una vista meravigliosa, da cui può scorgersi il mare. Ci torneremo sicuramente per rivivere una giornata di relax come quella trascorsa. Consiglio di visitarla.

15 mag 2019
"grazie di cuore di averci dedicato un po di tempo per la sua bellissima recensione un caloroso abbraccio da tutto lo staff siamo davvero felici se tornate a trovarci grazie"
giorgiac2
Atri, Italia
“Relax vicino casa ”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

In una posizione strategica, tra mare e collina, e facilmente raggiungibile. Spa non molto grande ma confortevole per un paio d'ore lontane dalla quotidianità. Al seguito della zona relax, abbiamo cenato con un apericena abbondante e sfizioso. Personale cortese e disponibile. Forse alcuni prezzi eccessivi ma Da riprovare sicuramente.

15 mag 2019
"Grazie Giorgia,siamo contenti che vi siate trovati bene e che la struttura vi sia piaciuta, un grosso saluto da tutto lo staff"
Luca L
“Soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Location stupenda in collina con panorama verso il mare la Maiella e il Gran Sasso. Struttura nuova e molto curata con bei spazi all'aperto dotata di spa e (in stagione) di piscina. Buona prima colazione con torte fatte in casa. Gestori simpatici e cortesi.

Data del soggiorno: maggio 2019
15 mag 2019
Grazie infinite Luca sia per il tempo che ci ha dedicato sia per le belle
parole che ci ha scritto siamo contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative vi aspettiamo a braccia aperte.
Katia625
“Top”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ieri sono stata al Cataleya Spa per festeggiare il mio addio al nubilato. È un posto stupendo.. Un piccolo angolo nel verde, Le camere sono molto belle e soprattutto Pulite e profumate, il personale molto gentile e sempre a disposizione.. La Spa invece è stata addobbata in base al tema, è un posto rilassante inebriato di profumi un ambiente molto accogliente consiglio sopratutto i massaggi che sono stati magici ... Ora tocca a voi scoprirlo

15 mag 2019
"katia grazie per la bellissima recensione,siamo davvero felici di aver reso il vostro addio al nubilato al meglio delle vostre aspettative. un caloroso abbraccio da tutto lo staff vi aspettiamo con gioia grazie"
romina197
abruzzo
“Relax a due passi da casa.... ”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Una domenica diversa, giornata di relax con un pacchetto completo di ingresso, scrub e un notevole massaggio...... Struttura molto bella elegante confortevole e completa di tutto da ritornare e da riprovare......

15 mag 2019
Romina un grazie di cuore da tutto lo staff,siamo felicissimi di aver soddisfatto le vostre aspettative e vi sia piaciuto tutto dai massaggi alla struttura vi aspettiamo, un abbraccio"
fabrizio
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho prenotato con mia moglie, su consiglio dei proprietari (gentilissimi e cordiali) abbiamo iniziato con il percorso della spa: pulitissima, curata in ogni minimo dettaglio, adatta per relax e per ricaricarsi dallo stress quotidiano. Abbiamo poi usufruito dei massaggi (in coppia) e che dire...TOP, personale altamente specializzato e professionale. Ragazzi provare per credere, ESPERIENZA DA FARE E RIFARE...consigliatissimo. Tornerò sicuramente.

29 apr 2019
"Fabrizio C grazie di vero cuore per la bellissima recensione,siamo felici di aver reso il vostro momento di relax piacevole e rilassante vi aspettiamo con gioia un caloroso abbraccio da tutto lo staff"
FraKikka
Teramo, Italia
“Spa e aperitivo fantastici”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Noi siamo della zona e abbiamo regalato spa massaggio e aperitivo ad un'amica per il compleanno. Prima volta che andavamo si sono già presentate con la cortesia, celerità e anche simpatia alla richiesta di informazioni tramite mail. Siamo state sabato mattina. Spa bellissima e pulitissima(eravamo le prime ma si vedeva la cura con cui viene tenuta). Ci è stato dato il kit completo(accappatoio,asciugamano e ciabattine) e ci è stato spiegato passo passo come fare. 2h di puro relax anzi, per gestire al meglio gli orari con l'aperitivo ci hanno fatto stare anche un po' di più. Sauna,bagno turco,grotta del sale(il paradiso), docce emozionali, secchio finlandese, idromassaggio (per 4 persone ma alla fine nel complesso più grande di molti altri) e zona relax con lettini e addirittura coperte, tisane calde e fredde e biscotti. Insomma uno spettacolo. Aperitivo abbondantissimo e buonissimo. Da tornarci con il caldo per la piscina esterna gentilezza infinita. Un piccolo angolo di paradiso vicino casa. Grazie mille

29 apr 2019
"Grazie per le splendide parole, siamo contenti che vi siate trovati bene, che abbiate apprezzato la cura per ogni minimo dettaglio della nostra Spa. grazie ancora A presto Lo staff di Cataleya Resort & Spa"