“ottimo posto”

Montorio al Vomano, Italia
“ottimo posto”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

posto ottimo molto vicino al paese di notaresco ottima spa ma un pò buia sala del sale ottima e piscina esterna ottima

Data del soggiorno: settembre 2018
24 set 2018
Grazie Arturo per la tua recensione
un grosso saluto da tutto lo staff
cinziacag
Bolzano, Italia
“Incantevole”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggionato per ben due settimane location strategica per i pichi chilometri dal mare bellissima la visita al Gran Sasso,accoglienza famigliare lo staff della spa gentilissimo . Ringrazio di cuore Fortunato e la moglie per la serata trascorsa assieme e poter gustare i suoi arrosticini.....Noi ci torniamo ...

24 set 2018
Ciao Cinzia,e' stato bello avervi come ospiti ed e' stato bello passare del tempo in vostra compagnia e di aver trascorso una simpatica serata insieme.
un grosso grazie da tutto lo staff e un forte abbraccio da Fortunato e Enrica.
Vi aspettiamo
VALEDCLIB
Roseto Degli Abruzzi, Italia
“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo usufruito del pacchetto week-end in love, riformulato secondo le nostre esigenze senza alcun problema...
Posto incantevole, SPA piccolina ma funzionale e accogliente, apericena raffinato e gustoso, camere perfette.
Proprietari gentilissimi e disponibilissimi...
Torneremo presto per una giornata di assoluto relax...

24 set 2018
Vadeclibero un grazie di cuore da tutto lo staff,siamo felicissimi di aver soddisfatto le vostre aspettative
vi aspettiamo, un abbraccio
Andrea77s
Giulianova, Italia
“Relax ”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato oggi con mia moglie per la prima volta... Che dire... Tutto fantastico.
SpA piccolina ma molto gradevole, personale gentilissimo e preparato, pulizia eccezionale.
Abbiamo fatto pure l'apetitivo pranzato e anche lì tutto buonissimo e abbondante
Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci torneremo

24 set 2018
Andrea ,siamo davvero contenti che vi sia piaciuto tutto,noi siamo sempre qui per soddisfare ogni vostra esigenza,
un grazie di cuore da tutto lo staff
vi aspettiamo
Simona S
“5 giorni di vero relax”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati a Bologna dopo 5 giorni di relax. Posto veramente bello e pulito!!!!!!piscina perfetta per genitori e bambini,bella anche la spa. Titolari sempre disponibili e le ragazze che gestiscono la spa sempre pronte a soddisfare i bisogni dei clienti...Posto da tornare sicuramente

24 set 2018
Simona , la nostra soddisfazione piu' grande e' quella di sapere che siete stati bene con noi e che il posto vi sia piaciuto, grazie di cuore e un abbraccio da tutto lo staff.
ileniac79
Cartigliano, Italia
“ottima soluzione”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non ho dato il punteggio massimo solo perchè non sono mai stata nella spa pertanto la mia recensione sul posto è incompleta. Nel complesso posso dire che la struttura è nuova bella e comoda. il personale molto cortese e aperto ai consigli degli ospiti.
Il prezzo è perfetto, equilibrato con quanto offre la struttura. Non troppo lontana dal mare, per i meno pigri, è una soluzione ideale per vivere in estremo relax il mare, la piscina, i panorami ,il territorio ecc.. Noi abbiamo trascorso li solo tre notti e l'biettivo della nostra micro vacanza era quello di passare del tempo con alcuni amici al mare per questo non posso dire molto sulla spa e sulle molteplici attività che si possono fare avendo come base questo resort.

24 set 2018
Grazie Ilenia,siamo contenti che vi siate trovati bene e che la struttura vi sia piaciuta,
un grosso saluto da tutto lo staff
D8388DWma
Fabriano, Italia
“Un’isola felice ”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 3 giorni e 2 notti in questo bellissimo resort immerso nel verde a 10 minuti dal mare!
Camere pulitissime, moderne e accessoriate di tutto. Ambiente esterno con piscina pulito, curato e ben gestito!
Personale veramente gentile e disponibile, sempre presente e attento alle richieste del cliente. Ci hanno fatto sentire come a casa!!!
Abbiamo provato il loro aperipranzo che merita davvero!
Massaggio indiano di coppia da sogno! Esperienza extrasensoriale!!!
Noi ve lo consigliamo alla grande!
Un saluto a Fortunato(e a tutta la crew) da Martina e Ilenia!!!!

16 ago 2018
La tua risposta:
"Grazie di cuore , per il bellissimo pensiero e il tempo dedicato a noi per scrivere questa bellissima recensione. per noi e' importante sapere che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative ,e sapere che siete state bene ci da soddisfazione, un ringraziamento particolare da Fortunato e da tutto lo staff Cataleya"