“Addio al celibato INDIMENTICABILE”

Recensione di Cataleya Resort & Spa

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Notaresco, Provincia di Teramo, Abruzzo

Inglese per primo
ylenia r
“Addio al celibato INDIMENTICABILE”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un pomeriggio in pieno relax in questo bellissimo resort...Che dire, personale gentilissimo, spa bellissima e pulita! Le mie amiche mi hanno regalato anke un fantastico massaggio fatto da Sara in pieno relax e poi un aperitivo all'esterno dove non ci mancava nulla,trattate come delle regine,tantissime cose da mangiare e cotte al momento.
Non vedo l'ora di tornarci con il mio futuro marito, per gustarci le camere e la pace che questo posto offre!
Consigliatissimo...Ylenia

27 lug 2018
Grazie Ylenia, teniamo molto alla riuscita di ogni vostro evento e siamo contenti che abbiate apprezzato le nostre coccole di relax!
Di nuovo tantissimi auguri!
Ti aspettiamo presto!
Lo staff di Cataleya
Bomber109
“Meravigliosa scoperta!!! ”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Scoperto per puro caso ma davvero una sorpresa meravigliosa, nel cuore delle colline teramane con vista mare.
Gestita da persone fantastiche come fantastica la SpA, confortevole e rilassante, e direi MASSAGGIO SUUUPER!!!
Grazie del magnifico soggiorno, vi aspetto a Capestrano!

CATALEYA

26 lug 2018
infinitamente grazie per le bellissime parole, simpaticissimi anche voi, verremo sicuramente a Capestrano, grazie ancora :)
francesco
Pescara, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario in questo resort immerso nelle colline teramane a soli 30 minuti da Pescara. Location meravigliosa, vista meravigliosa, camere estremamente ordinate e pulite. La SPA, seppur non molto grande, è bellissima. Fortunato e la moglie, insieme a tutto lo staff, sono gentilissimi, sempre sorridenti e disponibilissimi... Insomma ci siamo sentiti proprio coccolati come a casa nostra! Torneremo presto per un altro weekend! Consigliatissimo +++++

26 lug 2018
è molto importante per noi che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la tua osservazione, siamo felicissimi che vi siete trovati bene, la gentilezza per noi è la prima cosa, infinitamente grazie per la bellissima recensione :)
MarioV259
New York City, New York
“RESORT E SPA DA SOGNO CON PANORAMA INCANTEVOLE”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo resort con la mia famiglia. Posto incantevole situato su di una collina dove si può osservare il mare, raggiungibile in un quarto d’ora e le montagne raggiungibili in poco più di mezz’ora. In questo resort dimentichi facilmente lo stress e il caos giornaliero e sei circondato solo dai rumori della natura. La struttura è dotata di una Spa grande, spaziosa ed attrezzata, tra le migliori che ho visto, stupenda la bella e grande vasca idromassaggio ma non solo . Bellissima anche la piscina panoramica esterna per non parlare della stanza armoniosa dotato di balcone ampio e anch’esso panoramico.Personale cordialissimo e sempre disponibile. Abbiamo trovato quello che cercavamo. Sicuramente ci torneremo!

26 lug 2018
Grazie Mario per aver recensito il nostro resort con queste bellissime parole:) poi detto da uno che piace e frequenta centri benessere i complimenti valgono doppi. grazie tante ancora.
Gina559
“Splendida location tra mare e montagna e collina.”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Segnalo con vero piacere questa struttura, nuovissima e molto accogliente, dove ogni dettaglio è curato con attenzione. Appartamenti spaziosi con splendide terrazze immense, con veduta sia sui monti che sul mare di Roseto. I proprietari Enrica e Fortunato , sono di una cortesia talmente garbata, da farti sentire a casa. Si può usufruire di una bella piscina ma, la vera "chicca" è la Spa, ma una Spa che non mi aspettavo di trovare, così bella, funzionale e con una vera stanza del sale. Il personale altamente qualificato garantisce massaggi e trattamenti vari. Colgo l'occasione per ringraziare Sara x i tratt. rigeneranti. Nel Cataleya ho trovato il mio angolo di pace e relax dove tornare e lo consiglio a tutti e di ogni fascia d' età.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 50-64
24 lug 2018
Grazie per le splendide parole, siamo contenti che vi siate trovati bene, che abbiate apprezzato la cura per ogni minimo dettaglio e la nostra Spa.
A presto
Lo staff di Cataleya Resort & Spa
simonabuf
Montesilvano, Italia
“Un venerdì di relax”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo luogo dove potersi concedere del tempo per se stessi in pieno relax....incantevole...personale unico disponibile gentile....un massaggio indimenticabile Hawaiano...piscina stupenda...e al top l aperitivo.....Con vista sulle colline fino al mare....insomma da tornarci al più presto....Grazie cataleya!

Grazie a te Simona!
è stato un piacere per noi averti come nostra ospite!
A presto.
Lo staff di Cataleya Resort & Spa
mely1388
“Un piccolo angolo di "paradiso"”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una volta scoperto non né puoi più fare a meno(nel mio di caso). Un posto incantevole sulle colline di Notaresco...io ci sono stata due volte in giro di 2 settimane...camere bellissime con vista panoramica mare e monti...gli ascugamani profumatissimi...lo spa atrezzatissimo...la piscina grandissima...la gentilezza di Erica mi ha comossa...il tutto a dei prezzi molto accessibili rispetto ad altre strutture simili....io ci ritornerò ogni qualvolta mi voglio rifugiare dal mondo...questo è il mio piccolo paradiso terrestro

24 lug 2018
Siamo contenti di averle fatto trovare un angolo dove rifugiarsi e soprattutto rilassarsi! Grazie di cuore.
A presto
Lo staff Cataleya Resort & Spa