“Poco onesti”
Recensione di Miramonti

Miramonti
Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a San Marino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 4 menu di pesce e altri piatti a scelta, dal menu di pesce si legge chiaramente che l’insalata era compresa, invece, dopo passato mezz’ora dal secondo ci venivano portati direttamente i dolci, alla richiesta della spiegazione, ci avevano detto semplicemente che se ne erano dimenticati, e alla fine si sono giustificati dicendo che l’insalata non era necessariamente inclusa ed era più un “omaggio” da parte del gestore.
Dall’atteggiamento si evince chiaramente che sono soliti a fregare i turisti.
Sconsiglio

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale scortese e piatti quasi vuoti e cucinati molto male...
Acqua servita in una brocca di vetro molto vecchia e rotta...

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo approdati 5anni fa e c'eravamo trovati bene ( considerando che solo la torta veniva 45€), siamo ritornati oggi dopo ore di ricerca e appena arrivati ci accoglie un ragazzino con la tuta..mah
Ordiniamo primi di cui la carbonara servita con uovo cotto, la pasta al forno con besciamella pochissimo cotta..arriviamo al secondo con una tagliata al sangue ai funghi porcini..la tagliata stracotta e i funghi surgelati...me la riportano con tagli che nn ho riconosciuto come tagli di tagliata...ma fa niente, patatine fritte congelate...dopo l'ennesima incavolatura ci portano il tiramisù con i savoiardi pochissimo imbevuti e crema un po' vecchia ma mangiabile ..caffè..vado in cassa e mi chiedono se era tutto buono e lì dico quello che non mi è andato bene...sunto del pranzo???mi hanno fatto pagare tutto a prezzo e non mi hanno offerto neanche il caffè....pollice in giù

Recensito 8 novembre 2017

posto carino e menù a buon prezzo ma la grigliata di pesce se la sono dimenticata sul fuoco con il risultato che parte della panatura era carbonizzata. pesce comunque buono e personale simpatico e cortese. ci ritornerò comunque

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella location con possibilità di pranzare su un piccolo terrazzino con vista, tagliere di salumi veramente buono, taglierini allo scoglio nella media, idem per la frittura, dolci buoni ma porzione un po' ridotta atteso il suo costo. Nel complesso un pranzo normale, prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Miramonti hanno visto anche

Sala Bolognese, Provincia di Bologna
Trebbo, Castel Maggiore

Ferrara, Provincia di Ferrara
San Marino, Provincia di Bologna

Conosci Miramonti? Condividi la tua esperienza!