“TOP!!!”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rocca di Cave
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018

In una parola.....DIVINO!!!! Il cibo è eccellente, servizio ottimo!!! Gnoccacci al sugo di pecora...... super!!!!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale di cucina casereccia, le paste sono il loro piatto forte, tutte ottime! Rapporto qualità prezzo centratissimo!

Recensito 27 agosto 2018

Diretti al Santuario della Mentorella, ci siamo trovati nei pressi del ristorante a ridosso dell’ora di pranzo. Ci siamo accomodati all’interno prendendo preso possesso dell’ultimo tavolo disponibile. Le due sale, piuttosto grandi, avevano i tavoli prenotati e nessuno è mancato all’appuntamento.
Guardandomi attorno ho avuto un lampo di memoria. Avevo già mangiato in quel ristorante, con mia grande soddisfazione, diversi anni prima ma un’esperienza molto positiva nel nostro ricordo non sempre trova conferma ad una verifica successiva.
Appena ci siamo seduti, un giovane cameriere rapido e cortese ci ha illustrato le proposte.
Affamati, ci siamo fatti allettare dagli assaggi di primi (ben 4!!!). Porzioni abbondanti, che si possono persino integrare a richiesta, di piatti semplici ma molto gustosi.
I piatti vengono portati ai tavoli continuamente, in una coreografia ordinata e complessa di vassoi pieni di profumi e sapori. Non ancora sazi ci siamo concessi tre ottime bistecche, tre contorni, 2 dolci (ottimo il tiramisù) e una porzione di frutta, generosa..
Abbiamo colto l'occasione per scambiare due chiacchiere e qualche ricordo con la deliziosa Signora Giuseppina: delegati gli onerosi compiti della cucina, è sempre presente fra i tavoli con occhio vigile e sorriso aperto e alla fine mi ha regalato, con dedica, la ricetta del gustosissimo ciambellone, offerto a fine pasto insieme all’ammazzacaffè.
Che dire in conclusione? E’ stata una piacevolissima sosta, abbiamo apprezzato tutto, ringraziamo Giuseppina e Dario , salutandoli con un arrivederci a presto.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti da Salerno per stare due giorni al parco magicland rainbow a Valmontone con amici e dopo una giornata al parco ho cercato tramite TripAdvisor una trattoria nelle vicinanze del nostro B&B dove alloggiamo. Pochi chilometri di tornanti e siamo arrivati. Che dire trattoria a conduzione familiare sembra di stare a casa di Giuseppina. La prima cosa che ci piace è l'accoglienza. Giacomo (spero di ricordare bene il nome) gentilissimo e disponibilissimo ad accogliere le nostre richieste ci porta subito un salamino nell'attesa accompagnato da vino e formaggi poi antipasto e i primi spettacolari (fettuccine fatte in casa al ragù e strozzapreti sempre fatti in casa ai funghi porcini) ed abbondanti ed abbacchio e bistecca ottima e in fine dei dolci fatti in casa spettacolari con assaggio della mitica ciambella di Giuseppina. Tutto ottimo tutto abbondante ed abbiamo pagato in 6 mangiando e bevendo a sazietà solo 90€. Che dire una vera trattoria con prodotti genuini e gestione familiare che crea un clima divertente ed accogliente. Il cameriere che ci ha seguito, gentilissimo e professionale. Da ritornarci. P.s. di foto ne abbiamo solo una perché presi dalla bontà dei primi e dei dolci ci siamo scordati dei cellulari. . Alla prossima ritorneremo sicuramente

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su indicazione di un amico ci siamo trovati a pranzare in questa trattoria. Cucina romana in un ambiente semplice e piacevole. Abbiamo mangiato un primo di fettuccine e a seguire una braciola di maiale con contorno di cicoria ripassata. Tutto gustoso. Un tiramisù ed una crostata entrambi fatti un casa per chiudere il pranzo. Conto nella media. Torneremo volentieri.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dario e Giuseppina hanno visto anche

Capranica Prenestina, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Capranica Prenestina, Provincia di Roma
Genazzano, Provincia di Roma

Palestrina, Provincia di Roma
San Vito Romano, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Dario e Giuseppina? Condividi la tua esperienza!