“Una casetta in paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Gaby, Valle d'Aosta

Molto buono - basato su 18 recensioni

Inglese per primo
Mauro v
“Una casetta in paradiso”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Marinella e Massimo sanno accoglierti con la massima disponibilità e mille consigli, l'appartamento è tanto piccolo e ben curato quanto in una posizione meravigliosa.
Ci siamo trovati benissimo e vogliamo ritornare nella bella stagione per godere al massimo della zona. Appena arrivati ci ha accolti un bellissimo capriolo, se avete pazienza e fortuna non avrete problemi a vederli.
Posso dare solo che un bel 10, niente di negativo, una breve ma bellissima vacanza.
La stufa a legna ci ha coccolati con i suoi scoppiettii ritornando come una volta a giocare a carte e a scarabeo (giochi in tavola a disposizione in appartamento) davanti a un bel thè caldo. E' veramente un ritorno alle baite di montagne, dove il cellulare è superfluo e la televisione è banale, meglio un pò di musica e tanta voglia di ritornare "analogici" anche se la copertura 4g è totalmente presente. Consiglio in inverno di coprirsi bene se volete uscire, la valle al mattino è in ombra ma dopo le 10 sale un bel sole, in estate deve essere il massimo in quanto sarà sicuramente molto fresca. Il paese è ben rifornito e in zona trovate tanti negozi interessanti con prodotti della zona (Bio e Km0). Marinella e Massimo sapranno comunque consigliarvi e aiutarvi.
Grazie veramente, abbiamo trovato una zona e una casetta come nei nostri desideri...

Data del soggiorno: febbraio 2018
7 feb 2018
Grazie mille ragazzi, anche per noi è stato un vero piacere avervi con noi, speriamo davvero di rivedervi presto, appena avete un idea sul periodo estivo fatecelo sapere. La casetta è molto richiesta e le settimane estive vanno velocemente. Un saluto anche da Federico (Paysage a manger) che è molto dispiaciuto per non aver potuto incontrarvi per consegnarvi le sue verdure. La capriolina che avete incontrato il giorno del vostro arrivo è qui fuori che mangia le foglie di verza.....:-) Un caro saluto e a presto
Marinella e Massimo
robertozo
“A due passi dalle stelle”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un angolo dove rilasciare lo stress e la fatica della quotidianità.
Lo chalet si trova in zona tranquilla in mezzo al verde ma allo stesso tempo vicino al centro paese dove sono presenti locali bar ristoranti e negozi di tutti i tipi.
Marinella e Massimo sono gentilissimi e disponibili senza essere invadenti.
Non vediamo l'ora di tornare.

Data del soggiorno: settembre 2017
4 ott 2017
Grazie Roberto per questa bellissima recensione.
Speriamo di rivedervi presto, anche per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti.
robertofU
“Divino !!!!!!”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

un luogo davvero incantevole...
Meglio delle foto
I proprietari Marinella e Massimo,
Sono davvero due persone squisite ed ospitali
Che dire , tutto perfetto come descrizione annuncio,non manca niente ,romantico ed accogliente
In più sono amanti degli animali.
Anche la nostra Brigitte (cane)
Che è particolarmente diffidente
Si è ambientata subito.
Ideale per un ottimo relax e passeggiate in posti veramente stupendi e caratteristici
Insomma , andateci e vi innamorerete anche voi.
Grazie a Marinella e Massimo di offrire ad altri quello che vivete in quel angolo di Eden
A presto

Data del soggiorno: settembre 2016
1 ott 2016
Carissimi, sono molto felice di leggere la vostra ottima recensione e siamo soddisfatti di essere riusciti a fare della vostra permanenza un momento di gioia. Vi aspettiamo, sarete sempre i benvenuti!
Cristiano
Solaro, Italia
“Un vero e proprio "angolo" di Paradiso Terrestre!.”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mia moglie ed io, siamo appena rientrati, presso la nostra abitazione, dopo aver trascorso insieme, una settimana completa, immersi nella pace e nella tranquillità, di una Natura, assolutamente e veramente, incontaminata!. Lo Chalet è molto accogliente e ben attrezzato, con tutto quello che può, realmente, essere utile, per poter trascorrere un periodo di vacanza, all'insegna della più assoluta pace e della più totale rilassatezza!. I coniugi, titolari di questa tipica struttura valdostana, sono due persone molto cordiali, disponibili, gentili e piacevoli!. Ad ogni minima necessità, oppure, ad ogni singola occasione, sono, comunque e sempre, prontissimi ad essere di aiuto e di supporto, per poter riuscire, a non far mancare mai e poi mai nulla di nulla, ai propri ospiti!. Fossero anche solamente due chiacchiere!. Consigliamo sinceramente e vivamente, questa struttura montana, a tutti quanti coloro che, desiderino trascorrere, un periodo completamente e totalmente immersi, all'interno della più assoluta serenità e tranquillità, a diretto contatto con la natura stessa!.

Data del soggiorno: settembre 2016
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 set 2016
Grazie Cristiano e Rita, per noi è molto importante che i nostri ospiti si sentano a proprio agio e come a casa loro, facciamo di tutto affinché la loro vacanza sia indimenticabile, le recensioni che riceviamo ci fanno capire che siamo sulla strada giusta, siamo davvero felici che siate stati bene. Alla prossima!
christian
“Piccolo angolo di paradiso!”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo ho soggiornato con la mia compagna solo per una settimana, ma il posto merita un soggiorno molto più lungo perchè è veramente bellissimo. In mezzo al bosco, con tutto il verde intorno, gazebo per mangiare all'aperto, griglia a disposizione degli ospiti, panorama sul paesino di Gaby....un oasi di relax! Proprietari gentilissimi e disponibili, mai invadenti, la casa è a misura per due persone. Trovato quasi per caso, spero proprio di riuscire a tornarci l'anno prossimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Aspetti più apprezzati: Location
Aspetti meno apprezzati: Nulla
16 set 2016
Grazie mille per questa bellissima recensione! Siamo felici che vi siate trovati bene e vi aspettiamo nuovamente!
Secondo71
Monza, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 13 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Piccola bomboniera ai piedi delle Alpi, la casa è situata in posizione tranquilla e appartata circondata dal verde sopra il grazioso abitato di Gaby. Facilmente ci si può imbattere in famiglie di caprioli che alla mattina presto ed alla sera escono dal bosco. Il punto di forza è sicuramente l'accoglienza e il clima familiare. Vicino a numerosi sentieri per bellissime passeggiate o impegnative salite. Consigliato a tutti gli amanti della montagna.

Data del soggiorno: agosto 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del luogo
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 35-49
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 feb 2016
Grazie mille per la bellissima recensione! Vi aspettiamo per fare altre divertenti passeggiate e qualche buona scorpacciata di polenta......Un bacione alla bellissima Gae e un abbraccio a Matteo.
Radja1965
Genova, Italy
“Un po' al di sotto delle aspettative.”
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è accogliente ma gli spazi sono davvero molto esigui Difficile anche rifare il letto. Qualche problema di riscaldamento in bagno che resta sempre un po' freddino. Per il resto proprietari gentilissimi e disponibili, molta tranquillità e privacy.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: il bagno freddo
Persone con animali domestici
13 feb 2016
Gentilissima Radja (anche se questo è il nome del "cucciolone") grazie per aver dedicato del tempo alla recensione della nostra casetta. Riguardo ai tuoi commenti vorrei precisare che il nostro chalet è ben descritto nell'annuncio come "Piccola bomboniera per due persone" e anche dalle foto allegate, probabilmente, il fatto di condividere questo spazio con un cane di grossa taglia come il vostro Lupo Cecoslovacco, ha influito sulla percezione generale. In riferimento al riscaldamento del bagno, stiamo studiando una soluzione definitiva anche se al momento è facilmente risolvibile lasciando aperta la porta di comunicazione con la camera.