“Un angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Monza, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 13 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Piccola bomboniera ai piedi delle Alpi, la casa è situata in posizione tranquilla e appartata circondata dal verde sopra il grazioso abitato di Gaby. Facilmente ci si può imbattere in famiglie di caprioli che alla mattina presto ed alla sera escono dal bosco. Il punto di forza è sicuramente l'accoglienza e il clima familiare. Vicino a numerosi sentieri per bellissime passeggiate o impegnative salite. Consigliato a tutti gli amanti della montagna.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del luogo
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 35-49
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 feb 2016
Grazie mille per la bellissima recensione! Vi aspettiamo per fare altre divertenti passeggiate e qualche buona scorpacciata di polenta......Un bacione alla bellissima Gae e un abbraccio a Matteo.
Radja1965
Genova, Italy
“Un po' al di sotto delle aspettative.”
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è accogliente ma gli spazi sono davvero molto esigui Difficile anche rifare il letto. Qualche problema di riscaldamento in bagno che resta sempre un po' freddino. Per il resto proprietari gentilissimi e disponibili, molta tranquillità e privacy.

Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: il bagno freddo
Persone con animali domestici
13 feb 2016
Gentilissima Radja (anche se questo è il nome del "cucciolone") grazie per aver dedicato del tempo alla recensione della nostra casetta. Riguardo ai tuoi commenti vorrei precisare che il nostro chalet è ben descritto nell'annuncio come "Piccola bomboniera per due persone" e anche dalle foto allegate, probabilmente, il fatto di condividere questo spazio con un cane di grossa taglia come il vostro Lupo Cecoslovacco, ha influito sulla percezione generale. In riferimento al riscaldamento del bagno, stiamo studiando una soluzione definitiva anche se al momento è facilmente risolvibile lasciando aperta la porta di comunicazione con la camera.
Alice F
“Il posto delle fate”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Così raccolto e immerso nel verde che io, cittadina, mi sono sentita dentro a una fiaba. Eppure a pochi minuti c'è il paese e poco più su, risalendo la valle, si arriva a Gressoney Saint Jean (che da solo meriterebbe un viaggetto). Tutto molto curato e piacevole, così come i proprietari, Marinella e Massimo, ospiti al tempo stesso amichevoli
e discreti. Che altro? Ah, si: Andateci!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 feb 2016
Ciao Alessandra, grazie mille per la bella recensione! Speriamo di riaverti presto nostra graditissima ospite.
EmanueleC
“Super!!!!!”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di sostare in questo incantevole chalet qualche tempo fa e devo dire che si tratta di un posto veramente meraviglioso, immerso in un bosco stupendo con una visuale mozzafiato sul complesso del Monte Rosa. Ogni sera veniva a trovarci un gruppo di caprioli in cerca di un po' di cibo.
Lo chalet è altamente rifinito e l'accoglienza dei padroni di casa Massimo e Marinella è assolutamente di prima qualità. A brevissima distanza c'è Gressoney-La Trinitè, una bomboniera (vi consiglio a tal proposito il bar CastoreLounge dell'amico Paolo!!!!)
Insomma, ho trascorso giornate bellissime durante le quali il caos della città mi sembrava lontano anni luce!
Super mega consigliato!!!!!!!!!

1 feb 2016
Grazie Emanuele, la tua recensione ci riempie d'orgoglio.
Ti trasmetto i saluti dei caprioli che nel frattempo sono aumentati..e mi chiedono quando torni. Ti aspettiamo!
Luca B
“STUPENDO!!!!”
Recensito il 29 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole.....tipico paesaggio valdostano atmosfera tranquilla e immerso nella natura....la pace e di casa!!!!!gli animali sono accolti con piacere i proprietari sono persone squisite!!!!!Al più presto tornerò! !!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 gen 2016
Grazie per aver trovato il tempo per scrivere questa bella recensione! Anche voi siete degli ospiti squisiti e non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente.
DARIOGIUS
San Martino Siccomario, Italia
“TUTTO MOLTO BELLO!!”
Recensito il 27 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Localita' incantevole, immersa nel verde, a due passi dal paese. Tante bellissime zone da visitare! La struttura offre tutto cio' di cui si necessita, i proprietari sono molto gentili. Ci siamo trovati vermente bene!! La consiglio sicuramente!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione in cui e' ubicata la struttura, immersa nel verde, tranquillita' e relax.
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 gen 2016
Grazie mille Dario per la tua bellissima recensione! E' stato un piacere avervi qui con noi e speriamo di rivederti presto con la tua piccola amica pelosa...:-)
Pandolf73
Chamonix, Francia
“Da non perdere assolutamente ! Luogo magico !”
Recensito il 27 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantato ed incantevole, ottimo per rilassarsi a contatto con la natura e lontano dai ritmi stressanti della vita quotidiana.
Ottima e calorosa l'accoglienza dei proprietari Massimo e Marinella, molto disponibili e cordiali.
Diverse possibilità di bellissime passeggiate nella zona, incantevole laghetto con cascata a pochi minuti di cammino.
Ideale per coppie che cerchino un soggiorno tranquillo e romantico.

28 gen 2016
Grazie Luca, una recensione così bella scritta da qualcuno che vive a Chamonix è per noi motivo di orgoglio. Non vediamo l'ora di riaverti qui con noi! a presto e buona vita