Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2015

Dopo un viaggio durato 9 ore, da Morondava a qui, su una pista alquanto accidentata, pare impossibile arrivare in un luogo tanto curato e bello. La reception e il ristorante, con la vicina piscina sono molto curati, il personale gentile. Anche il negozio non è male, e i prezzi non sono gonfiati così tanto come ho visto in altri lodge.
Detto questo, le camere, che in realtà sono bungalow all'interno di un giardino, sono puliti, accoglienti. Abbiamo provato anche il servizio lavanderia, e non è stato malvagio. Se potete scegliete un bungalow rivolto ad ovest, così potrete godere di uno splendido tramonto e di un sereno cicaleccio provenire dal villaggio sottostante, ben nascosto però alla vista dalle piante.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 1 dicembre 2014

Piuttosto complicato da raggiungere, vorrebbe essere all'altezza degli alberghi europei, ma tanto ha ancora da imparare. I bungalows sono bui, la luce, quando c'è, è scarsa; la luce viene tolta la sera intorno alle 23/24 e viene data la mattina dopo. Alla reception non c'è un telefono con linea internazionale. All'interno della stanza la doccia era quanto di peggio, per dimensioni e per pulizia. Il ristorante è meglio dimenticarlo.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2014

Ottima struttura. Ottime camere tutte in legno con zanzariera sul letto e una piccola veranda. Piscina pulita posta su una specie di terrazzo dal quale si gode un'ottima vista soprattutto al tramonto. Punto di partenza per visitare il parco degli Tsingy de Bemaraha.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2014

uno dei 3 hotel validi dove porto i miei turisti al parco degli tsingy.
Camere spaziose, acqua calda a volte che scarseggia, ma tutto sommato il meglio in zona.
Ristorante bellissimo tutto in palissandro con bella vista da lato della piscina.Peccato che ogni tanto la scelta dei piatti sia molto limitata anche se sono scusati dalla lontananza da qualsiasi mercato o supermercato.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 dicembre 2013

Bellissimo resort a breve distanza dall'accesso ai Petits Tsingy di Bemaraha. Struttura organizzata in accoglienti bungalow disposti attorno al corpo centrale che fa da hall e ristorante, Ogni bungalow si raggiunge da un vialetto ricavato nel giardino ed è dotato di una piacevolissima veranda attrezzata dalla quale godersi gli splendidi tramonti africani. Le camere sono abbastanza ampie e pulite. L'hotel è anche dotato di piscina, questa però abbastanza trasandata al momento della nostra visita. Unica nota negativa il ristorante...nomi e presentazioni altisonanti per piatti mal riusciti e di gusto scarsissimo...forse il posto dove abbiamo mangiato peggio in tutto il Madagascar

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia