“Tranquillo e senza pretese”
Recensione di Garni Mariolina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Caviola
Garni Mariolina
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Caviola
Albignasego, Italia
“Tranquillo e senza pretese”
Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui qualche giorno in tranquillità. La signora Mariolina, la proprietaria, sembra burbera ad un primo approccio, poi scopri che è il suo modo di fare.
Il garni è tranquillo, non ci sono moltissime stanze. La nostra era discreta, abbastanza spaziosa e pulita. Anche il bagno abbastanza ampio. L'unica cosa probabilmente non ben riscaldato nei momenti di non utilizzo, quindi c'è parecchia umidità e sa di chiuso.
La colazione è semplice, a buffet. Pane fresco, dolce, fette biscottate, cioccolata e marmellate. Per le bevande calde c'è un distributore automatico (attenzione perchè ha il blocco a fine erogazione un pò lungo, quindi se non si toglie la tazza in anticipo scende anche acqua).
Per la cena il garni ha una convenzione con l'albergo vicino, ma l'abbiamo provato la prima sera e poi siamo scappati. Certo abbiamo speso poco, ma la cena era quasi a livello dell'ospedale. C'era anche un buffet di verdure, ma gli ospiti di quell'albergo probabilmente erano arrivati prima e avevano spazzolato via quasi tutto, quindi ci è rimasto poco.
Le sere successive siamo andati quindi a cena al Dollaro (lo trovate tra le mie recensioni), alla pizzeria Rosa Nera (ottima la pizza) e all'Hotel Belvedere (lussuoso).
Il garni è a Caviola, frazione che precede Falcade, diciamo a circa 1/2 km, comunque c'è lo skibus che ferma a 30 mt. Ha anche un deposito sci/snowboard.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caviola
Garni' Valdan
Hotel San Giusto
Hotel San Giusto
N. 7 di 14 a Falcade
Punteggio 4.0 su 5 172 recensioni

Conosci Garni Mariolina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Mariolina

Struttura: Garni Mariolina