“Posto di sogno per tutte le stagioni, in coppia o”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Fatucchio, Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Liviapres
“Posto di sogno per tutte le stagioni, in coppia o in gruppo”
Recensito il 29 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Io, mio marito e nostro figlio siamo stati un intero we ospiti a Borgo Solario,insieme ad altre due coppie di amici con figli, per festeggiare ben 4 compleanni! Siamo stati meravigliosamente, coccolati da Michelle e dalla sua fantastica famiglia. Il posto è molto bello e ogni volta che ci torniamo a distanza di tempo, troviamo novità e altri servizi per gli ospiti. In ogni stagione il paesaggio intorno è affascinante e questa volta abbiamo potuto godere della sala davanti alla piscina che ha una vista magnifica, ideale per godersi la sfiziosissima colazione preparata con prodotti locali e genuini o per gustare la sofisticata e abbondantissima cena di Michelle&Co per festeggiare i nostri famosi compleanni. Un'altro aspetto piacevole del soggiorno è che ognuno ha il suo appartamento completamente indipendente e completo di tutto per godere della privacy in totale autonomia, ma quando si vuole si può stare in compagnia nella sala comune o in piscina d'estate. Di quello che si può fare durante il soggiorno nei dintorni, non mi soffermo: infatti, chi non conosce i pregi del territorio circostante tra Umbria e Toscana? Insomma, cosa si può chiedere di meglio per un soggiorno? Io lo consiglio assolutamente!!

Data del soggiorno: novembre 2017