Cuorematto B&B(Poggiridenti)
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel del Boschetto(Poggiridenti)
Recensito 14 maggio 2018

Piccolo albergo assolutamente perfetto! elegante,curato e molto silenzioso!
le camere sono molto belle e luminose, personale gentilissimo, e che dire della colazione ?? favolosa ! una scoperta fatta per caso ma che ha reso la nostra piccola vacanza
un momento bellissimo! non vedo l'ora di ritornarci!

Consiglio sulle camere: Le camere con balcone hanno una bellissima vista sulla valle
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2018

Non c'è che dire, soggiornare in questo albergo è sempre una coccola per lo spirito ed il cuore. Vista meravigliosa, titolari squisiti, colazione con prodotti di alta qualità, pulizia impeccabile e quando si vuole un calice di buon vino della Valtellina. Da ritornarci e ritornarci !!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location con una vista incantevole, ristrutturata con gusto e con una bella idea alla base. Personale accogliente, camera ampia e completa di tutto, spa piccola ma ben organizzata. Notevole la colazione. Ottimo punto di partenza per visitare la zona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

relax e pace in una cornice unica. gli unici rumori che senti sono il suono delle montagne. Posto incantevole, di stile. camere dedicate alle più buone bottiglie di rosso valtellinese della zona. Possibilità di fare una degustazione dei vini della zona al costo di 15 euro. Davvero interessante!! Personale cortese e professionale...anche una Spa ...riservata...molto carina...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo hotel stupendo esattamente un anno dopo la prima volta, con la nostra piccola bimba in aggiunta, ed é stato di nuovo fantastico. Arredamento caldo, moderno e di classe, personale gentilissimo, colazione ottima, pulizia top e piccola ma bella spa. Il proprietario ci ha messo in contatto con un piccolo produttore per una visita alla sua cantina, ci siamo divertiti molto, bevuto ottimo vino, mangiato bene e conosciuto una persona simpaticissima. Se non si vuole prendere la macchina la sera il ristorante di fianco all'hotel é ottimo. Già consigliato ad amici l'anno scorso che si sono trovati benissimo lo consiglierei a chiunque perché é un'eccellenza.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia