“Meglio tardi che mai ”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale anche prima che avvenisse la ristrutturazione: la pizza era buona e il servizio efficiente.
Questa volta, invece, abbiamo dovuto aspettare più di un’ora per 4 pizze. Quando ci siamo lamentati per l’eccessiva attesa, ci è stato risposto DAI GESTORI che “c’era andata bene”. Pizza buona, ma servizio non adeguato.
Una grande delusione.

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Partendo da casa arrivato al locale si vede subito che il personale è molto gentile... Arredamento di stucco, carne eccellente ma la cosa più buona è la pasta della pizza e anche, ovvio, il pomodoro ma l'unico dramma è che le patatine sembrano surgelate ma a parte quello tutto il resto è eccellente.... spero di ritornarci presto..... E vi consiglio molto questo ristorante

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

consigliatissima!
La pizza è buona e grande, impasto dal gusto rustico, senza retrogusto dolciastro che spesso si trova nel senza glutine. La crosta è croccante.
C'è birra gf, ma non l'ho provata.
I punti di forza sono:
- sicurezza totale per il celiaco: il proprietario mi ha mostrato le postazioni di lavoro, che peraltro sono a vista. Ci sono doppio forno, doppio bancone di preparazione, doppi ingredienti e, come se non bastasse, viene utilizzata farina di riso per tutte le pizze come farina da spolvero. Ah, la pizza gf è servita in piatti neri, quella normale in piatti bianchi. Sul menu ho visto che hanno anche tiramisu gf
- cortesia estrema del personale. Mi sono sentita a casa. Avevo chiamato al mattino per prenotare, segnalando la presenza di un bimbo molto piccolo. Ci hanno riservato un tavolo in una zona più tranquilla della sala, con tanto spazio per il carrozzino. Inoltre tutti sono stati molto gentili e si sono accertati che andasse tutto bene nel corso della cena.

Le pizze gf costano 2.5 euro in più di quelle standard

Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Entrando non ci hanno degnato di attenzioni siamo dovuti uscire .
Ignorati . Avremmo dovuto sederci ma niente

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 marzo 2019

Essendoci trasferiti era un po' che non cenavamo qui. Abbiamo approfittato della recente ristrutturazione per tornarci. Se prima la pizza era buonissima adesso è anche migliorata. Io ho preso la Piccantina e Tiziana una Capricciosa. Pizza come a Napoli, super e anche molto digeribile, bravissimi. In aggiunta una buona birra, un tiramisù fatto in casa e un tartufo molto gustoso. Atmosfera giustamente allegra e conto assolutamente giusto. Complimenti Vincenzo, siete grandi.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Lucia Dal 1987 hanno visto anche

Paullo, Provincia di Milano
Settala, Provincia di Milano

Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi

Mediglia, Provincia di Milano

Conosci Pizzeria Lucia Dal 1987? Condividi la tua esperienza!