“Il posto ideale per rilassarsi in Messico” 5 su 5 stelle
Recensione di Azul Beach Hotel

Hai aggiunto Azul Beach Hotel ai Preferiti
Azul Beach Hotel
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Federal Cancun-Tulum Km. 27.5, Puerto Morelos 77580, Messico   |
Classificato al n.5 di 26 hotel a Puerto Morelos
Palermo, Italia
“Il posto ideale per rilassarsi in Messico”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato in questo bellissimo albergo nel giugno del 2010 per il mio viaggio di nozze e mai scelta è stata più giusta!
La struttura è piccola, per gli standard del luogo, ed accogliente con camere spaziose e comode che danno tutte su una piscina (ce ne sono 3), frigo bar sempre pieno e servizio in camera H24 (il giorno della nostra partenza abbiamo ordinato la colazione alle 4 del mattino ed è arrivata dopo 10 minuti).
Lo staff è straordinario perchè cerca di accontentare ogni tuo desiderio.
Il mare è meraviglioso, consiglio vivamente di prendere i lettini sotto le capanne e ordinare il pranzo da mangiare in spiaggia. Visto il caldo a cadenza costante passa sempre qualcuno dello staff per sapere se vuoi qualcosa al bar che arriva velocemente.
Il ristorante, dalla colazione alla cena, è eccezionale.
Sicuramente se tornerò in Messico andrò nuovamente in questo paradiso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1.827
1.344
bari
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

ho soggiornato all'azul beach a fine luglio. l'azul beach è una delle strutture alberghiere più belle che io abbia visto;la cura dei dettagli, l'ottimo servizio e la splendida cornice del paesaggio ne fanno uno degli alberghi più belli della riviera maya. partendo dall'accoglienza del operatore valur Luca, una persona molto preparata e professionale che ci ha prontamente aiutato a risolvere ogni tipo di problema.l'accoglienza all'azul è molto soft, oltre allo champagne ti permettono in fase di check-in di scegliere la profumazione di ambinte in camera e profumo per le lenzuola, una cura che mi ha fatto capire da subito il livello di attenzione e premura che il personale ha nei confronti dei suoi ospiti; infatti tutta la settimana siamo stati serviti e riveriti con la massima disponibilità e con personale sempre sorridente e simpatico.le aree comuni sono curatissime, spazi verdi, piscine e ristoranti sono veramente puliti, il villaggio, piccolissimo, potrebbe essere girato da scalzi per la sua estrema pulizia. i ristoranti sono 4(internazionale, grill, italiano e sushi) uno dei quali in ristrutturazione e tutti quanti indifferentemente buonissimi, con qualità del cibo ottima. i ristoranti sono tutti alla carta con una buona varietà in modo da accontentare tutti.le camere sono molto pulite, ben arradate e soprattutto molto spaziose; in camera c'è la disponibilita di un lettore dvd e una videoteca in reception di oltre 100 film(tutti in inglese e spagnolo).la spiaggia e piccolina ma mai affollata, se desiderate un cabanas(capannine con cuscini e tende di velo bianche avete l'obbligo di prenotazione dal giorno precedente, il servizio in spiaggia è veramente molto efficiente, poichè il personale cerca di accontentarvi in ogni vostra richiesta,questo è sicuramente l'elemento caratterizzante dell'azul, la felicità e la soddisfazione del cliente,infatti l'hotel prevede un service room 24h.per quanto riguarda l'animazione non aspettatevi la roba da mega struttura con sigla del villaggio, qui è tutto molto soft, nessuno che ti cerca per giocare a beach-volley,ma molta discrezione e alcune attività sia sportive che di intrattenimento, per la sera invece un semplice spettacolo di musica live.bisogna tener presente che la clientela è internazionale quindi si cerca di accontentare un po' tutti. poterste assistere nella settimana del vostro soggiorno a cerimonie nuziali sulla spiaggia molto romantiche, che comunque non andranno a disturbare il vostro relax.consigllio a tutti di fare un salto al tequila bar dove potrete degustare tantissimi tipi di tequila differenti.vi consiglio di organizzare le escursioni con luca di valtur poichè loro organizzano le escursioni con un'ottima agenzia di nome "mexitour", la nostra guida, ramon, è stata veramente simpaticissima.l'hotel è in un'ottima posizione poiche' equidistante da cancun e da playa del carmen(20km)in ogni caso per spostarvi avrete bisogno del taxi. infine vi consiglio di godervi al massimo ogni aspetto perchè sarà una vacanza da sogno, buon viaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Nicosia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Ciao a tutti, siamo Claudio e Nathalie. Siamo appena rientrati da un viaggio fantastico presso l'azul beach. Premessa: ho letto una recensionemi pare il titolo fosse "non tutto è oro quello che luccica", che dire con tutto il rispetto per le opinioni altrui le possibilità sono 2: 1) chi ha fatto il commento è stato in un altro posto, 2) chi lo ha scritto vive sull'olimpo e non può apprezzare i piaceri terreni. Da quando siamo arrivati siamo stati coccolati h24, camerieri che portano continuamente drink in spiaggia, stuzzichini di ogni genere, animazione coivolgente ma non invadente, spiaggia pulitissima (anche se un pò più piccola di quanto appare nelle foto), 3 ristoranti eccellenti ed una sconfinata disponibilità nel risolvere ogni minima problematica. Marzia, Alfonso, Haime, Jorge, Javier, Hans, Fidel, Enrique, Reveca, Rosalba etc etc. persone sempre pronte a regalare un sorriso o un consiglio. L'azul beach è costoso questo è vangelo ma vi assicuro che i soldi investiti saranno ben spesi. Unica piccolissima pecca è che il resort si trova all'interno di una specie di giungla così che è necessario prendere un taxi per andare nelle vicine (circa 25 min) Playa del Carmen e Cancun. Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ho passato una meravigliosa vacanza di piacere con 2 amiche ed è stato tutto fantastico! Siamo state accolte molto bene, le persone che lavoravano 24 h su 24 son state molto disponibili (anche troppo :) ) !! La stanza era molto bella, ordinata e te la mettevano apposto 2 volte al giorno: mattina e sera.
L'animazione non era insistente perchè il posto è molto tranquillo e rilassante e frequentato da clientela internazionale.
Noi ci siamo innamorate moltissimo sicuramente del posto che è incantevole , ma anche del personale che è stato sempre sorridente, simpatico e amichevole!
L'Azul Beach dall' aereoporto di Cancun dista più o meno 20 minuti.
Appena atterrate a Cancun il ragazzo della Valtur ci ha subito accolte con molto entusiasmo e ci ha spiegato tutto ciò che riguarda l'albergo, tutte le gite in programmazione, usi e costumi locali.
L'unica "pecca" è stato il vento ma che non ci ha impedito di prendere sole :) Per il resto tutto FAVOLOSO!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Ho trascorso una bellissima settimana all'Azul Beach dove bellezza, efficienza e cortesia sono stati protagonisti. Qualità del cibo e del servizio eccellente, ambiente discreto e raffinato. Un grazie particolare a Noé, il direttore dell'hotel, e a tutto lo staff al completo nessuno escluso. L'unica nota negativa è la deludente assistenza dell'adetto in loco della Valtour.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

consiglio l hotel a chi vuole staccare la spina...a chi vuole sentirsi un principe o una principessa....a chi vuole godersi il mare caraibico in santa pace....a chi vuole essere coccolato...a chi vuole sentirsi unico...insomma l azul beach hotel è un paradisooooooooo.....ha un servizio eccellente con personale gentilissimo......una cucina dove chiunque può degustare con la vista e il palato di tutto(compresa me "una che nn si è mai adattata all'estero,e che li mangiava bolognese italiana a volontà nn accorgendosi di essere in messico)andateci lo consiglio vivamente...!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
san marino
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Dietro consiglio della mia agenzia viaggi di fiducia, e confortato dalle ottime recensioni su TrpiAdvisor, parto per soggiornare in questo hotel, venduto come struttura di alto livello. All'arrivo ci rendiamo subito di essere un po' fuori dal mondo, data la lunghissima distanza che divide l'hotel dalla Carrettera Federal che va da Cancun a Tulum. Il pacchetto era "Gourmet all inclusive", che comprendeva corsi di cucina, di degustazione tequila, ecc. Appena arrivati, il brindisi viene fatto con un vino che mi induce qualche dubbio sul trattamento gourmet. Ci viene assegnata la camera e chiediamo subito di cambiarla, in quanto troppo vicino al bar, e, come tutte le altre camere a piano terra, perché ci faceva sentire in vetrina, dato che i vialetti pedonali sono inspiegabilmente molto a ridosso delle costruzioni. Ci viene accordato subito il cambio e ci trasferiamo alla n. 201, al primo piano. Già al salire le scale un forte odore di fogna si fa sentire. All'interno, la camera è piccola, niente di speciale, il bagno angusto e senza finestra, con una specie di minuscolo finestrino che dà su un cavedio. Il guardaroba, anch'esso piccolo, è composto da un armadietto con un tubo x gli appendini (corto) e n. 2 piani in legno, sui quali appoggiare camicie, costumi, magliette, ecc. (x 2 persone!). Non esiste un cassetto. La prima sera, abbastanza scoraggiati per la sistemazione, proviamo la mitica cena a base di aragosta, di cui la maggior parte rientra in cucina. Una volta a letto, ci rendiamo conto della vicinanza al generatore di corrente, che ci rende impossibile dormire.... Il giorno seguente riportiamo le nostre lamentele al responsabile in loco di Alpitur, e ci viene proposto, non dopo una certa insistenza da parte nostra, di spostarci in un'altra struttura dello stesso gruppo (Karizma). Dimenticavo... è stato bello vedere come gli addetti alla reception cadevano dalle nuvole quando chiedevo loro dove si tenesse il corso di degustazione di tequila incluso nel pacchetto......

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Grand Residences Riviera Cancun
N. 1 di 26 a Puerto Morelos
5.0 su 5 stelle 542 recensioni
Dreams Riviera Cancun Resort & Spa

Conosci Azul Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azul Beach Hotel

Struttura: Azul Beach Hotel
Indirizzo: Carretera Federal Cancun-Tulum Km. 27.5, Puerto Morelos 77580, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Morelos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Puerto Morelos
N. 5 hotel di lusso a Puerto Morelos
N. 5 hotel con spa a Puerto Morelos
N. 5 migliori hotel resort a Puerto Morelos
N. 5 hotel sulla spiaggia a Puerto Morelos
N. 6 hotel romantici a Puerto Morelos
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Puerto Morelos
Categoria hotel:4,5 stella/e — Azul Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azul Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azul Beach Hotel Messico/Riviera Maya - Puerto Morelos
Valtur Messico Azul Beach