“Pranzo ”

Tacos.com
Al n.19 in classifica su 187 Ristoranti a Puerto Morelos
Cucina: Messicana, Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ricavato in un vecchio garage. Sulla via principale, tavoli esterni e qualche tavolo interno. Tacos molto buoni ma non economicissimi.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.011)

Recensito 28 marzo 2018

Non spaventatevi,in fondo pranzare o cenare in un garage non e' da tutti i giorni.
Il locale praticamente ricavato da un garage con saracinesca per chiudere.MA.....
l'importante e' il cibo veramente ottimo con prezzi irrisori.Tacos cucinate al momento davanti a voi,gestione familiare senza pretese il proprietario persona simpatica .
Sicuramente da provare

Data della visita: marzo 2018
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per cena. Ottime Tacos. Davvero strepitose! Locale rustico ma molto caratteristico. Prezzi medio/bassi.
Assolutamente consigliato.
++++

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 dicembre 2016

Posto surreale. Si cena praticamente nella cucina di un tipo. Ci siamo seduti dopo aver letto altre recensioni, inizialmente titubanti abbiamo mangiato i migliori tacos trovati in Messico. Posto spartano non per schizzinosi!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Tacos ghiotti abbondanti saporiti gustosi inaspettati i migliori, tutto avuto sulla piastra. Posto molto caratteristico pulito accogliente, gestito da donne. Siamo stati super bene

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Tacos.com hanno visto anche

Puerto Morelos, Riviera Maya

Conosci Tacos.com? Condividi la tua esperienza!