“La prima volta in Messico”
Recensione di Ocean Coral & Turquesa

Ocean Coral & Turquesa
Classificato al n.14 di 28 hotel a Puerto Morelos
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 20 maggio 2012

Sono stata in questo resort a novembre 2011,e devo dire che è stato tutto magnifico dal personale sempre sorridenti e disponibili camere molto belle e pulite,che dire del cibo buonissimo e abbondantissimo,mai fatto un minuto di coda per poter mangiare i ristoranti tipici ottimi.....insomma un bellissimo soggiorno...

un'unica pecca il tempo pessimo...:-))

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (11.829)

Recensito 26 aprile 2012

E' stata una splendida vacanza...questa è stata la 3° volta in Messico...ma ogni volta ho scoperto qualche cosa di nuovo...L'Ocean Coral & Turquesa è uno splendido villaggio...con uno staff impeccabile Denisse su tutti !!!...divertimento,relax,giochi di gruppo...non manca proprio niente!!!! By Bordiga Simone

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2012

Scrivo questa recensione solo per essere d'aiuto a chi come me, per il viaggio di nozze ha scelto il messico pensando che avrebbe trovato il classico mare dei caraibi...
Ho soggiornato qui 2 settimane a giugno 2011,il villaggio è molto bello e ben curato, un all inclusive strepitoso,il migliore che io abbia mai provato:abbondate e vario. Ristorannte a buffet poi italiano, asiatico,messicano, caffetteria, pub americano e grill vicino alla spiaggia..una meraviglia!!camere belle, spaziose e sempre pulite ma poi la enorme delusione....
Il mare è esattamente come quello di rimini ,non si può venire in messico e trovare questo mare.... quindi se cercate un mare spendido andate più verso tulum, lì sarete sicuramente soddisfatti!!!!!!!!!!!!!se io avessi saputo che solo a 10 km di distanza era tutto diverso sicuramente non avrei prenotato qui!!!
comunque il villaggio è talmente bello che cerca di compensare la pessima posizione!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2012

Sono stata ospite per 5 giorni nella zono privilege, quella piu esclusiva? La vacanza e stata piacevole ma nulla di straordinario. I ristoranti sono mediocri e bisogna fare persino la coda che per un 5 stelle non e ammissibile.
Le camere sono nella media, nulla di straordinario
Il servizio al cliente scarso (pessimi Erick e Siska del front desk Privilege) con unica eccezione della spiaggia dove ci hanno trattati con molta sollecitudine e cortesia..peccato le alghe.
In messico si trova di molto meglio

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 16 dicembre 2011

the hotel is fantastic, the food is really good, anche the animation is very nice and funny!! ERICA IS THE BEST!!!! i enjoyed!!! the rooms are large and the bathroom is faboulos!! the weather was nice and hot!! the music in the pools are large and the water is clean!!! the sea is very fantastic1!!! the bar always open!!!
i love mexico and ocean turquesa!!!
i want to go back!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2011

villaggio grandissimo,bellissimo e pulito.nel villaggio c'è di tutto 4 piscine 5 ristoranti palestra,ecc...si può mangire praticamente tutto il giorno!!!animzione buona,sono bone anche le animatrici e pure le messicane!!!l'unica pecca è il mare non bello con la spiaggia piena di alghe!!!per il resto è uno spettacolo di villaggo,vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2011

siamo rientrati il 28 10 11 dal messico, abbiamo soggiornato con lo staf fonte bracca in questa splendida stuttura.nonostante il tempo poco favorevole ,abbiamo trascorso un intensa vacanza.uno dei momenti piu significativi è stato l'evento della nascita delle tartarughe marine.....mia figlia si è emozionata in quanto a contribuito ad esso.personalmente ringrazio la fonte bracca ed l ' hotel ocean coral !!! grande esperienza ritorneremo sicuramente in mexico!marco barbara asia!!!.

Consiglio sulle camere: sono tutte suite meglio il panorama del terzo piano..
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 7,3 km
Grand Residences Riviera Cancun
Grand Residences Riviera Cancun
N. 1 di 28 a Puerto Morelos

Conosci Ocean Coral & Turquesa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ocean Coral & Turquesa

Indirizzo: Carretera Cancun - Playa del Carmen, Lotes 1-5 | Manzana 5, Super Manzana 12, Puerto Morelos 77580, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Morelos
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 7 Eco hotel a Puerto Morelos
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Puerto Morelos
N. 9 hotel romantici a Puerto Morelos
N. 13 migliori hotel resort a Puerto Morelos
N. 14 hotel sulla spiaggia a Puerto Morelos
N. 14 hotel con spa a Puerto Morelos
N. 14 hotel di lusso a Puerto Morelos
Fascia prezzo: 158 € - 541 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ocean Coral & Turquesa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Hotels.com, HotelsClick, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ocean Coral & Turquesa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ocean Coral Messico
Bravo Ocean Coral Messico