“eccellente ristorante, buona location”

Pelícanos Restaurant & Marina
Al n.32 in classifica su 186 Ristoranti a Puerto Morelos
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018

Ristorante storico a Puerto Morelos, distrutto anni fa da uragano e completamente ricostruito. Ho mangiato al Pelicano molte volte ( negli ultimi 25 anni ) e l' ho sempre trovato eccellente. Ottimo in particolare per pesce e mariscos ( vuelve a la vida sia coctel che ceviche, gnam...) ma ha a disposizione anche piatti di carne. Mangiate nei tavoli fuori, vista al mare e godetevi la brezza. Disponibilita' di vini limitata, ma accettabile ( ovvio, vasta selezione di cervezas). Servizio decente, personale in ricevimento simpaticissimo, prezzo in linea con quanto offerto. Una istituzione!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.318)

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon Ristorante per una pausa pranzo veloce. Molto turistico anche se la terrazza offre un’ottima vista mare.
Personale gentile.
Cibo buono ma prezzi medio/alti.
Nel complesso lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 5 gennaio 2017

delizioso e cena con sombrero offerto ai clienti. cibo ottimo a prezzi molto corretti. i messicani sono simpaticissimi e molto accoglienti. gamberoni e calamari eccellenti. a pochi passi dal mare si gode una cena particolarmente romantica

Data della visita: novembre 2016
Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nonostante il servizio ....abbiamo mangiato bene. Il posto è fantastico in riva al mare e il pesce di buona qualità. Durante il soggiorno è stato il nostro punto di riferimento per la colazione ricca e variegata, compresa la frutta. Per la cena abbiamo ordinato filetto fine pesce alla piastra e pesce fritto, entrambi serviti con ricco contorno di verdure. Il personale è molto gentile ma un po' distratto.
Il locale è comunque assolutamente consigliato.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo in questo ristorante con il mio fidanzato ma entrambi siamo rimasti un po' delusi. Il locale è molto grande, spartano .. anche troppo! Abbiamo chiesto un Club Sandwich ma c'è stato portato un altro panino che non era eccezionale. Personale un po' distratto.. Diciamo che credo serva un po' più di accuratezza in generale.

Data della visita: ottobre 2016
Replica della Direzione:Risposta inviata il 31 ottobre 2016

Speriamo di può tornare per migliorare la loro opinione di noi.

Gli utenti che hanno visto Pelícanos Restaurant & Marina hanno visto anche

Puerto Morelos, Riviera Maya

Conosci Pelícanos Restaurant & Marina? Condividi la tua esperienza!