“Una chicca!!”

Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Torviscosa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a pranzo canestrelli seppioline capesante, pomodori alla griglia branzino al forno, freschissimo, qualità al top.
Mangiato splendidamente!
Consigliatissimo

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante Casa Al Traghetto,loc. Baiana,Torviscosa
Il luogo è più facilmente raggiungibile la prima volta dalla chiesa di Torviscosa continuando sempre dritto in direzione del piccolo porticciolo da cui il ristorante dista pochi metri. La piccola struttura con giardino curato,
presenta all' interno uno stile rustico elegante ( i bagni un po' meno) .La location è ideale per tranquilli pranzo/cene di lavoro,ma anche per gruppi numerosi in quanto sono presenti due sale diversamente gestibili. Il menu è per lo più stabilito dalla cucina probabilmente in base al pescato migliore del periodo. Il pesce è talmente fresco e scelto che nel crudo esprime la sua migliore presentazione e fa capire la qualità della ristorazione. Ogni piatto è una soddisfazione per il palato e il prezzo indicativamente alto, accettabile o meno,è giustificato da tale qualità e sapiente preparazione dei piatti con estrema semplicità per non coprire il gusto dell' ingrediente principe che è così ampiamente apprezzabile e presentato al palato. Consigliato e conosciuto per il pesce, offre anche delle alternative a chi non lo gradisse.
D' estate è possibile mangiare all' esterno.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

location immersa nella natura....ci si arriva via terra e nn da poco dal mare ⭐️⭐️⭐️
locale ben curato un gioiello l'interno con sale belle e ben curate ⭐️⭐️⭐️
i titolari sono persone che amano, da tanti anni, il loro lavoro e lo "riportano" nei loro piatti ⭐️⭐️⭐️⭐️
poca scelta ??? ma io direi che è meglio così, tutto ciò che viene preparato è freschissimo ( meglio qualità che scarsa quantità ) ⭐️⭐️⭐️⭐️
il prezzo si medio / alto ma viene ampiamente riportato nelle recensioni e nel sito, nn siamo certo in "rosticceria" , costi proporzionati a scelta delle pietanze, lista vini e fine pasto .⭐️⭐️⭐️
nn sono né parente ne amico ma qui ci vengo qualche volta ma da trent'anni .......⭐️⭐️⭐️⭐️

Recensito 30 maggio 2017

Una casa sperduta nella campagna, a due passi dagli argini che delimitano la laguna. Ambiente curato e accogliente al quale si somma il fascino di una zona sperduta che però, può essere complicato trovare, specialmente di sera. Abbiamo assaggiato capesante, seppioline e scampi poi, un sampietro con pomodoro cuore di bue. Tutti piatti molto semplici (ai ferri) ma eccellenti, che esaltano il sapore di una qualità superiore. Servizio gentile, menù piuttosto limitato nei piatti e nei metodi di preparazione. Vino, un prosecco al calice, piuttosto buono.Prezzo non economico ma in linea con la qualità della materia prima.

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e curato!
Il pesce che viene servito è fresco e di qualità eccelsa...difficile da trovare !
La qualità della materia prima viene esaltata da un ottimo olio d'oliva!
Abbiamo degustato antipasti crudi e cotti da leccarsi i baffi! Come secondo abbiamo optato per un rombo...superlativo! Unica pecca negativa che il rombo non è stato spinato in sala davanti a noi!
Il prezzo un filino sopra la media...dovuto sicuramente alla qualità alta del pesce!

Gli utenti che hanno visto Casa al Traghetto hanno visto anche

Torviscosa, Provincia di Udine

Cervignano del Friuli, Provincia di Udine
Villa Vicentina, Provincia di Udine

Conosci Casa al Traghetto? Condividi la tua esperienza!

;