“Cerimonia ”

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Brignano Gera d'Adda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, il classico agriturismo, il pranzo è stato molto piacevole i sapori dei pasti molto buoni e hanno accontentato anche una persona come me che non mangia carne lo consiglio

Elena F, Proprietario alle Capetone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Grazie per aver apprezzato il nostro lavoro... a presto. Elena

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza. Antipasto, primi tradizionali e fatti in casa. Il tutto alla riscoperta della tradizione bergamasca. Onesto il prezzo. Consigliato!

Recensito 1 febbraio 2018

ci sono stato più di una volta con grandi gruppi di amici della zona. il locale offre uno spazio all'aperto molto ampio con incluso uno spazio e un giardino dove far correre e giocare i bambini tra una portata e l'altra. ottima la formula dell'agriturismo con menù fisso per gli adulti e menù ridotto per i più piccoli. davvero buono il cibo, le porzioni sono abbondanti, e il bar offre anche una discreta scelta di vini locali e non. da ripetere alla prossima occasione

Elena F, Proprietario alle Capetone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2018

Grazie, è sempre un piacere avervi nostri ospiti!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente sia all interno che all'esterno (con anche un parco giochi per bimbi), cibo praticamente a km zero e bella compagnia.
Antipasto, 2 primi, 2 secondi contorni e dolce. Ovviamente acqua e vino.
Caffè dalla moka e digestivi della casa (ottimo quello all arancia amara).
Alla prossima.

Elena F, Proprietario alle Capetone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2018

Grazie, alla prossima! Elena

Recensito 4 gennaio 2018

sono stata qui col mio ragazzo a cena e ci siamo trovati benissimo... proprietaria gentile e accogliente.. agriturismo ben tenuto e quando si inizia la cena si ha la conferma che viene fatto tutto con amore... ingredienti genuini, tutto fatto in casa, utilizzando il più possibile i loro prodotti... tutto davvero buonissimo, dagli antipasti, ai dolci.. è sempre un piacere gustare cose gnuine.. complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete..

Grazie per le belle parole e per aver apprezzato il nostro lavoro!! A presto, Elena

Gli utenti che hanno visto Capetone hanno visto anche

Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo

Caravaggio, Provincia di Bergamo

Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Treviglio, Provincia di Bergamo

Conosci Capetone? Condividi la tua esperienza!