“Ristorante buono”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono simpatici, puliti, si mangia bene e si spende poco. Consigliato! Anche se un po in mezzo al nulla ne vale la pena!

Recensito 28 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo ristorante a carattere familiare che propone piatti eccellenti. Ci siamo tornati più volte ed ogni volta ci siamo trovati meglio della precedente......dalla semplice insalata di Pomodori al pesce alla griglia sempre Freschissimo e grigliato alla perfezione al panang curry davvero speciale. Il servizio rapido e attento. il proprietario cordiale e simpatico. I prezzi assolutamente thai.

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante deludente... Ambiente molto spartano ma ci può stare siamo in Thailandia.. Il cibo però ( forse un caso isolato) scadente.. Ho ordinato dei calamari...noodles con verdure e pesce fresco alla griglia... Calamari n 5 anelli fritti in pastella con olio vecchio (120 bhat) I noodles sono arrivati mezzi cotti annegati in un olio rancido e vecchio e le verdure bruciate..il pesce invece di essere alla griglia era cotto i padella e mezzo crudo .. Preferisco non infierire oltre... Fate voi! No comment

Recensito 23 agosto 2016

Questo piccolo locale e' un oasi di tranquillita' , cucina casalinga Thai eccezionale, lo consiglio veramente, persone semplici e gentilissime!!

Recensito 23 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Locale a conduzione familiare dove si mangia divinamente la cucina thailandese!!!Gentilissimi,puliti e abbondanti quantità, ottima qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto Pooh and Friends hanno visto anche

Bang Tao Beach, Cherngtalay
Cherngtalay, Thalang District

Conosci Pooh and Friends? Condividi la tua esperienza!