“Ristorante buono”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono simpatici, puliti, si mangia bene e si spende poco. Consigliato! Anche se un po in mezzo al nulla ne vale la pena!

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a carattere familiare che propone piatti eccellenti. Ci siamo tornati più volte ed ogni volta ci siamo trovati meglio della precedente......dalla semplice insalata di Pomodori al pesce alla griglia sempre Freschissimo e grigliato alla perfezione al panang curry davvero speciale. Il servizio rapido e attento. il proprietario cordiale e simpatico. I prezzi assolutamente thai.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante deludente... Ambiente molto spartano ma ci può stare siamo in Thailandia.. Il cibo però ( forse un caso isolato) scadente.. Ho ordinato dei calamari...noodles con verdure e pesce fresco alla griglia... Calamari n 5 anelli fritti in pastella con olio vecchio (120 bhat) I noodles sono arrivati mezzi cotti annegati in un olio rancido e vecchio e le verdure bruciate..il pesce invece di essere alla griglia era cotto i padella e mezzo crudo .. Preferisco non infierire oltre... Fate voi! No comment

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 agosto 2016

Questo piccolo locale e' un oasi di tranquillita' , cucina casalinga Thai eccezionale, lo consiglio veramente, persone semplici e gentilissime!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale a conduzione familiare dove si mangia divinamente la cucina thailandese!!!Gentilissimi,puliti e abbondanti quantità, ottima qualità prezzo!

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Pooh and Friends hanno visto anche

Bang Tao Beach, Cherngtalay

Conosci Pooh and Friends? Condividi la tua esperienza!