“Vacanza indimenticabile!”
Lequile, Provincia di Lecce, Puglia

ElisaBett
“Vacanza indimenticabile!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Una masseria curata nei minimi dettagli e collegata benissimo per chi desidera visitare il Salento.
Abbiamo trascorso una settimana di vacanza indimenticabile con i nostri amici e il nostro bimbo.
Complimenti ai proprietari non solo per aver creato una location degna di celebrare la bellezza del Salento ma soprattutto per la loro accoglienza e disponibilità che ci ha permesso di scoprire questa meravigliosa terra ricca di colori, profumi, sapori e tradizioni!
Il ricordo di questa vacanza ci accompagnerà durante i lungi mesi invernali! A presto!

4 set 2017
Felicissimi per aver fatto la vostra conoscenza, e orgogliosi di aver soddisfatto le vostre aspettative! Speriamo di rivedervi presto!!
Linux S
“DA RIVIVERE”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Volendo andare in Salento abbiamo visionato parecchie strutture e alla fine ci siamo convinti per “Lu Chiapparu” ovvero “Il cappero” per le piante di capperi nel giardino.
I simpaticissimi padroni di casa Andrea e Simona ci hanno accolto nella loro casa come fossimo dei vecchi amici con un buonissimo sugo di pesce e l’acqua nella pentola e ci hanno messo a disposizione questo casale o masseria quasi del tutto ristrutturato che ci ha riservato scorci bellissimi di architettura rurale come le volte della piccola romantica camera o della cucina con forno.
Ce ne siamo innamorati sin dal primo momento in quanto ci ha riservato sensazioni che solo una struttura antica e perfettamente ristrutturata puo’ riservare.
Essendo a due passi dalla splendida Lecce ti permette, se vuoi, di assaporare la serata Leccese e puoi andare velocemente in ogni angolo del Salento (ionio o adriatico).
L’aria condizionata nelle camere ti garantisce un soggiorno piacevole anche con temperature elevate.
Voglio ringraziare Andrea e Simona per la loro cortesia e vicinanza nelle scelte delle mete del salento.
Ciao
Francy Lino Federica Nando Tizy

4 set 2017
Persone simpaticissime, comunicative e desiderose di scoprire il Salento. Abbiamo cercato di aiutarvi consigliando di giorno in giorno i luoghi da visitare in base alle condizioni atmosferiche. E avendo visto il vostro entusiasmo ci rendiamo conto che il Salento ha colpito al cuore ancora una volta... Grazie per la fiducia dimostrataci.. A presto amici..
da
173 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.