“DA RIVIVERE”
Lequile, Provincia di Lecce, Puglia

Linux S
“DA RIVIVERE”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Volendo andare in Salento abbiamo visionato parecchie strutture e alla fine ci siamo convinti per “Lu Chiapparu” ovvero “Il cappero” per le piante di capperi nel giardino.
I simpaticissimi padroni di casa Andrea e Simona ci hanno accolto nella loro casa come fossimo dei vecchi amici con un buonissimo sugo di pesce e l’acqua nella pentola e ci hanno messo a disposizione questo casale o masseria quasi del tutto ristrutturato che ci ha riservato scorci bellissimi di architettura rurale come le volte della piccola romantica camera o della cucina con forno.
Ce ne siamo innamorati sin dal primo momento in quanto ci ha riservato sensazioni che solo una struttura antica e perfettamente ristrutturata puo’ riservare.
Essendo a due passi dalla splendida Lecce ti permette, se vuoi, di assaporare la serata Leccese e puoi andare velocemente in ogni angolo del Salento (ionio o adriatico).
L’aria condizionata nelle camere ti garantisce un soggiorno piacevole anche con temperature elevate.
Voglio ringraziare Andrea e Simona per la loro cortesia e vicinanza nelle scelte delle mete del salento.
Ciao
Francy Lino Federica Nando Tizy

4 set 2017
Persone simpaticissime, comunicative e desiderose di scoprire il Salento. Abbiamo cercato di aiutarvi consigliando di giorno in giorno i luoghi da visitare in base alle condizioni atmosferiche. E avendo visto il vostro entusiasmo ci rendiamo conto che il Salento ha colpito al cuore ancora una volta... Grazie per la fiducia dimostrataci.. A presto amici..