“10 e lode...!!!”

Daniele T
Maglie, Italia
“10 e lode...!!!”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti con la mia famiglia,tutto molto confortevole ambiente nuovo,ben arredato e soprattutto pulitissimo;il proprietario cordiale e con la massima disponibilità.
Ottima posizione fuori dal caos cittadino a pochi km da Lecce e dalle svariate marine salentine.

27 mar 2017
Grazie per le belle parole spese sia nei mie confronti che per la struttura spero di avervi ancora miei ospiti voi è magari vostro amici e cui avete raccontato la vostra esperienza.
Saluti Luigi
lolloLecc
lecce
“stupendo”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

titolare,una bravissima persona,apartamento pulitissimo completo di tutto dico tutto,aria condizionata,tutto funzionante,impratica apartamento nuovo,costi buoniiiiiiiiii

23 mar 2017
Grazie spero di spero di averti ancora nostro ospite.
giuliaeda
Province of Treviso, Italia
“Come essere a casa!”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casetta su due piani rimessa a nuovo da pochissimo. Quartiere molto tranquillo. Posizione strategica per mille escursioni sia nella costa adriatica che in quella ionica. Proprietari davvero onesti, disponibili e simpatici.
Che volere di più da una vacanza in Salento??!!

Grazie Luigi, Cinzia e Dennis. E' stato davvero come essere a casa!

Alla prossima

Giulia e Daniele

Ho viaggiato con: Compagno/a
9 ago 2016
Grazie ragazzi e spero di avervi ancora miei e del Salento ospiti.
Vincenzo
Bisceglie, Italia
“Tranquillità e confort”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato di recente in questa casa vacanza. Si tratta di un appartamento su due livelli recentemente restaurato. Spazioso e confortevole, è arredato con gusto e sobrietà. E' inoltre dotato di un terrazzino privato, con un piccolo giardino; ampio bagno con box doccia. Vicinissimo all'uscita della tangenziale che collega Lecce a tutte le località in direzione Gallipoli. Assolutamente consigliato sia per brevi che per lunghi soggiorni con un equo rapporto qualità-prezzo. Ringrazio ovviamente i proprietari per l'accoglienza e la disponibilità.

Ho viaggiato con: Da solo
8 ago 2016
Grazie mille Vincenzo sempre a disposizione.