“sapori locali”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Pisoniano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2015

Si mangia bene, piatti tipici regionali e tutto fatto a mano. sapori genuini. Ultimamente l'ho visto chiuso..speriamo momentaneamente

Recensito 24 novembre 2014

Molto accogliente e confortevole. Pulitissimi i servizi igienici.molto buono il cibo, in particolare il baccalà, cucinato benissimo, ad esempio al forno.

Recensito 14 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato qui circa 15 giorni fa, ho gustato tutto il menu baccalà. Perfetto dall'antipasto al dolce, molto delicato il filetto di baccalà con olive taggiasche al forno. Tutto fatto a mano e ovviamente in casa, fettuccine al sugo di baccalà straordinarie. Sfizziose le ciambelline che offre la casa, insomma è da ripetere.

Recensito 21 luglio 2014

lo splendido ambiente con visione sulle montagne rende già il ristorante un luogo unico, in contatto diretto con il suo territorio così come lo sono i suoi piatti. Buonissimi primi di pasta fatta in casa, tutto fresco e dal sapore tradizionale. Da non perdere i piatti con il baccalà che rievocano le antiche ricette del posto.
Per il menù al baccalà è consigliabile prenotare.

Recensito 3 luglio 2014

Ottimo ristorante, da segnalare la pulizia soprattutto dei servizi igienici. Si mangia bene e genuino. Sono consigliate le pietanze a base di baccalà, come pure i ravioli e l'abbacchio. I gestori sono veramente gentilissimi. Raccomandatissimo! Rita di Tivoli

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bacco hanno visto anche

Capranica Prenestina, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Bacco? Condividi la tua esperienza!