“Bel ristorante, tranquillo e informale”

Val Di Luce Ristorante Pizzeria
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a San Giorgio Piacentino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel ristorante, tranquillo e informale. Abbiamo cenato in terrazza e, complice una serata primaverile, ci siamo trovati molto bene.
Tagliata di carne al Gotturnio davvero gustosa, buoni anche i tortelli burro e salvia.
Da lodare anche la carta dei dolci. Prezzi nella media.

Recensito 3 settimane fa

Si arriva a questo locale dopo circa 15 min. da uscita Piacenza Sud. Facile da trovare, comodo parcheggio ampio e illuminato. Nessun problema per disabili in carrozzina e gli animali hanno libero accesso. Ristorante che risorge dalle ceneri di un probabile vecchio cascinale, ben ristrutturato nell'ottica di un utilizzo a 360°cerimonie,compagnie,bambini,anziani,...ma anche per cenette romantiche. Locali ampi, ben illuminati, tavoli ben distanziati, coperto in stoffa e personale in divisa attento, preparato e cordiale. Vasto menù di carne e pesce con portate abbondanti, ben presentate e servite in piatti caldi. Ritengo che la carne sia il piatto che meglio si abbini ai vini di questa zona che sono presenti nella carta ad un prezzo ragionevole come per tutto il resto delle vivande. Servizi igienici mantenuti puliti anche in caso di molte presenze. Gli arredi e le coreografie interne mi sono molto piaciuti. Nessun odore di cibo in sala. Dolci memorabili. Prezzi nella norma. Se quando sedete a tavola spegnete il telefono gusterete ancora meglio questo locale insieme ai vostri amici. Buon appetito.

Recensito 3 settimane fa

Locale molto bello ed elegante, pizza molto buona e con molte possibilità di scelta, così come la cucina. Sottolineo la gentilezza e disponibilità del personale, in particolare l'impegno a mettere il cliente a proprio agio e soddisfarne le esigenze anche in serate affollate. Con un cane ed una carrozzina sono riusciti a trovarci un posto comodo e largo nonostante fosse sabato sera. Consigliatissimo

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Casale ristrutturato molto bello. Salumi e gnocco fritto buoni. Primi abbondanti. Buoni gnocchetti all’ortica e i tortelli, da rivedere i maltagliati con asparagi e culaccia con sughetto al pomodoro (meglio specificare nel menu che ci sia anche il pomodoro!!!) davvero troppo brodoso!!!!!!!!!! Tanti dolci molto buoni.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai è diventato il mio ristorante di punta, e quando voglio mangiare qualcosa di buono, non esito a farmi 70 km di strada. Stavolta ho anche portato un amico, e tornando mi ha detto che si è trovato benissimo, e che hanno sicuramente trovato un nuovo cliente. Una cosa che non andrebbe mai dimentica e la cortesia, e tutto il personale male e cortesissimo e professionale.
p.s. Da notare che il menù dei dolci tiene una pagina intera e, per assaggiarli tutti, ogni volta ne prendo uno diverso !

Gli utenti che hanno visto Val Di Luce Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Gropparello, Provincia di Piacenza

Rivergaro, Provincia di Piacenza
Rivergaro, Provincia di Piacenza

Conosci Val Di Luce Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

;