TripAdvisor
Cerca

“Ottimo pranzo!!!”

Ristorante Red Moon - Sushi & Grill
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Cesana Brianza
Descrizione: Il Ristorante RED MOON nasce da anni di esperienza nel settore della ristorazione. E’ il nuovo ristorante di Cesana Brianza con cucina Asian Fusion & Grill. Il nostro ardire, unito all’enorme esperienza, ci permette di combinare e mixare la cucina giapponese e cinese con quella italiana, puntando rigorosamente sulla qualità dei prodotti, su una continua ricerca di ingredienti freschi.
Recensito 3 settimane fa

Con i miei ragazzi abbiamo pranzato a mezzogiorno!mi sono trovata benissimo,cibo di ottima qualità, variato e originale,insomma non i soliti rotolini..mi è piaciuto appunto poter provare delle novità senza sorprese,essere sempre soddisfatta,!!inoltre una bella varietà di preparazioni.Locale tranquillo,servizio gentile e rapido.i sapori mi hanno conquistata e anche la qualitative la preparazione..ci tornerò e lo consiglio!!

Recensito 3 settimane fa

Sono stata diverse volte in questo ristorante, quasi sempre a cena e devo dire che mi son sempre trovata benissimo, il personale è gentilissimo, il servizio rapido e il cibo fantastico!!l'ultima volta sono stata a mezzogiorno e ne sono rimasta stupita, a differenza di altri ristoranti anche a pranzo c'è una gran varietà di piatti diversi e la qualità sempre ottima!!Ho assaggiato dal sushi, ai piatti più elaborati, crudo e griglia, tutto squisito!! Insomma il ristorante preferito, provare per credere!

Recensito 3 settimane fa

Ristorante consigliatissimo, ottima posizione, comodo parcheggio, elegante ma soprattutto cibo buono, fresco e di qualità, personale sempre molto gentile!!

Recensito 3 settimane fa

Ottima accoglienza da parte di tutto il personale. Cibo di ottima qualità.per non parlare dei piatti serviti sempre in modo eccellente.Ideale per ogni occasione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Red Moon è’ assolutamente il miglior ristorante Giapponese / Cinese della zona , possiede tutti gli ingredienti , qualità e varietà del cibo , velocità , cortesia , simpatia , pulizia . Ogni volta che ci vado mi sento a casa . Cosa volere di più ? Basta vedere una chat tra me e una mia amica che non sentivo da qualche tempo .

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Red Moon - Sushi & Grill hanno visto anche

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Merone, Provincia di Como
Malgrate, Lago di Como

Conosci Ristorante Red Moon - Sushi & Grill? Condividi la tua esperienza!